• Jeeg


  • Ti Trovi in Home Page - Risorse web - Wallpaper - Gli armamenti di Jeeg Robot d' acciaio

    Jeeg Robot d' acciaio 4



    Armamenti:

    Big Shooter - Navicella pilotata da Miwa, è dotata di missili e può sganciare le ali quando ve ne sia bisogno. Il suo intervento risulta esser sempre indispensabile in quando è da essa che vengono lanciati i pezzi che dovranno comporre interamente il corpo di Jeeg, dopo che Hiroshi s'è mutato nella sua testa. Oltre alle parti del corpo in acciaio di Jeeg contiene al suo interno anche i relativi pezzi di ricambio.

    Jeeg - Grazie ai guanti consegnatigli dal padre Hiroshi, congiungendo le mani a pugno, può diventare la testa senziente del robot; completa poi la trasformazione unendosi magneticamente ai componenti che gli lancia Miwa dal Big Shooter.
    Le armi da lui più spesso utilizzate sono: maglio e doppio maglio perforante, raggio protonico e super-neutroni dall'ombelico, raggi delta dal petto, raggi gamma dagli occhi e bazooka spaziale. Più avanti si doterà anche del modulo H-305 Antares che gli permette di tramutarsi in un centauro, dei missili perforanti, super-perforanti e scudi rotanti che s'installano al posto delle braccia, i componenti subacquei che gli permettono di combattere sott'acqua ed infine gli astro-componenti che lo fanno diventare una specie di nave spaziale.

    Mechadon 1 - Un robot incapace inserito a mò di centauro in quella che dovrebbe essere un'auto da corsa.

    Mechadon 2 - Robot antropomorfo paffuto con un cerotto sul naso ed armato di martello; Pancho vi si trova appeso al collo mentre Don lo guida dalla testa. Il Mechadon 2 può eseguire tre trasformazioni in stile Getter Robot.


    Nota : alcune immagini sono state raccolte dalla rete. Qualora foste proprietari di tali immagini e non vogliate vederle qui contattateci cosi verranno prontamente rimosse.







    Ti potrebbe interesare anche

    Cartoni di Jeeg    Cartoni anni 80


      

    Se vi sono piaciuti i nostri script aiutateci a farli conoscere anche solo lasciando un semplice "Mi Piace". Grazie.