• Jeeg


  • Ti Trovi in Home Page - Risorse web - Wallpaper - i nemici di Jeeg Robot d' acciaio

    Jeeg Robot d' acciaio 3

    i nemici di Jeeg Robot d' acciaio
    I Nemici :

    Impero Yamatai - Leggendaria civiltà creata in un lontanissimo passato dal popolo Haniwa; risvegliatosi dalla roccia dopo un sonno millenario cerca di ritrovare il proprio potere perduto grazie alla campana di bronzo, il cui segreto è ora stato svelato dagli umani.

    Regina Himika - Sovrana dell'arcaico e antichissimo popolo degli Haniwa ed ora regina del vasto regno sotterraneo; dopo il risveglio dal suo sonno millenario vuole ottener nuovamente il dominio del Giappone a favore del proprio impero e contro gli umani, rovesciandone il potere costituito.
    Utilizza a tal scopo i soldati Haniwa trasformati in "mostri di roccia": ha difatti la straordinaria capacità di creare temibili mostri a partire dalla morta pietra. Verrà sopraffatta dall'Imperatore del Drago che ne prenderà il posto, dopo esserne stato da lei evocato.

    Ikima - Con una folta capigliatura e barba bianca, ha l'aspetto di un uomo di mezza età abbigliato con un lungo mantello. Specializzato nella messa a punto di strategie più intellettuali, muore nel corso della battaglia finale a bordo dell'astronave madre.

    Mimashi - Dotato di corna, col volto solo per metà umano mentre l'altra metà rimane fossile, indossa una tunica bianca; fedelissimo alla regina fino alla fine, viene fatto assassinare dall'imperatore dopo che aveva cercato d'opporvisi.

    Amaso - Col volto di roccia, con spunzoni di pietra al posto dei capelli. Si dimostra alla fine il più vile tra i tre ministri di Himika. Muore nell'ultima puntata quando viene scaraventato giù da un palazzo dal Big Shooter.

    Imperatore del Drago - Con un drago sputa fuoco attorno al collo e i capelli rossi color fiamma. Dopo aver ucciso Himika ne prende il posto sul trono, rivelandosi ben presto per Jeeg un nemico ancor più crudele di lei.

    Flora - Una bella donna dai capelli verdi di umili origini che ha giurato fedeltà imperitura al suo sovrano: dopo esser stata uccisa da bambina per salvare un cucciolo di lupo è stata riportata in vita dall'Imperatore del Drago. Finirà per ribellarvisi quando scoprirà che è stato proprio lui a sterminare la sua famiglia; morirà felice tra le braccia di Jeeg.

    Soldati di Himika - Esseri che escono dalle viscere della terra, dotati di una maschera che ricopre loro il volto, vestiti di bianco ed armati di spada.

    Soldati dell'Imperatore - Esseri corazzati armati di esplosivi e dotati di scudo.

    Nota : alcune immagini sono state raccolte dalla rete. Qualora foste proprietari di tali immagini e non vogliate vederle qui contattateci cosi verranno prontamente rimosse.








      

    Se vi sono piaciuti i nostri script aiutateci a farli conoscere anche solo lasciando un semplice "Mi Piace". Grazie.