• Auguri 8 Marzo 2021 Festa della donna


  • Ti Trovi in Home Page - Widget Tools - Ricorrenze e Festivita' - Festa della Donna - 8 Marzo 2021 Festa della donna


    Auguri 8 Marzo 2021 Festa della donna


    Auguri 8 Marzo 2021 Festa della donna

    8 marzo, Giornata Internazionale Della Donna, è un giorno di celebrazione per le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne. Messaggi di auguri per la Festa della Donna. Auguri a tutte le donne!

    La Giornata internazionale della donna ricorre l'8 marzo di ogni anno per ricordare sia le conquiste sociali, economiche e politiche, sia le discriminazioni e le violenze di cui le donne sono state e sono ancora oggetto in quasi tutte le parti del mondo.


    Se ti è piaciuta questa sezione puoi aiutarci cliccando su "Mi Piace" o "Condividi" - Grazie !!

    Nota : alcune immagini sono state raccolte dalla rete. Qualora foste proprietari di tali immagini e non vogliate vederle qui contattateci cosi verranno prontamente rimosse.
    MESSAGGI DI AUGURI A TUTTE LE DONNE


    Auguri a noi donne che ci prendiamo sempre cura di tutti. A noi che sappiamo cosa significa soffrire, ma non ci lamentiamo. Auguri a chi ha la fortuna di avere un principe al proprio fianco, e a chi invece crede di non averne bisogno. Ogni donna è speciale, buon 8 Marzo a tutte!


    Le donne oggi rivendicano giustizia: dietro ogni mimosa, deve esserci anche rispetto, comprensione e amore. Solo così avrà un senso la data 8 Marzo!


    Le donne servono per ultime il loro piatto,con la porzione più scarsa. Piangono la notte ma il giorno dopo rallegrano gli altri. Sono più forti degli uomini, perchè dei muscoli non hanno bisogno. Che dono immenso che ha fatto Dio all'uomo: auguri a tutte le donne!


    Ogni donna è speciale, ogni donna è diversa. Fragile, forte, sicura o depressa: l'unico rimedio al problema di ogni donna è l'amore sincero di chi sa apprezzare pregi e difetti di questa splendide creature!


    La donna è un fiore, e come tale deve essere trattato, sia che nasca con le spine, sia che abbia bisogno di attenzione e protezione. Sta all'uomo capire quale fiore voler avere al suo fianco. Auguri a chi ha reso il mondo più bello e colorato!


    Più passa il tempo e più mi rendo conto che le donne sono esseri migliori. Quando una donna è brava in qualcosa, non ce n'è per nessuno. Tutte le persone più speciali che ho conosciuto sono donne, ma la migliore è quella che ho sposato: buona festa delle donne amore mio


    Le donne sono splendide creature, raffinate ed eleganti anche quando portano il mondo sulle spalle. Ma tra tutte sei e rimarrai tu la Regina del mio cuore, che con i fatti mi hai dimostrato quanto di bello c'è nell'essere donna. Grazie di tutto, buon 8 Marzo Mamma!


    Grazie per essere nata donna, perché al mondo una figlia più bella non poteva esserci. Essere donne non è semplice, ma ricorda: al mondo non devi dimostrare nulla, se non la tua intelligenza!


    Voi siete diverse: siete la combinazione perfetta di tutto ciò che c'è di meglio e di tutto ciò che c'è di peggio al mondo. Amo il tuo mistero, la tua dolcezza, la tua sensualità, il tuo essere femmina e donna. Ti amo amore mio, e gli auguri festa della donna più speciali sono per te, che tra tutte, sei la donna con cui vorrei per sempre stare!


    Essere donna è un'avventura per alcune, una lotta continua per altre, oppure una grande occasione. Festeggiare la festa dell' 8 Marzo è insieme un privilegio ma anche un impegno, perché essere donne non è semplice, ma con te come amica è di certo tutto più facile!


    L’umanità sarebbe perduta senza le donne, io mi sentirei perso se vivessi un solo momento senza di te. Auguri per la festa delle donne alla fidanzata più speciale che potessi sognare!


    Per la festa dell'8 marzo non voglio fare un unico augurio alle donne del mondo, ma un augurio ad una donna unica al mondo: te!


    Oggi avrei voluto regalarti un fiore bellissimo ma non posso, perché il fiore più bello sei proprio tu amore mio! Buona festa della donna!!


    Le donne sono come le stelle, per quanto tu possa chiudere gli occhi loro ti illumineranno sempre! Auguri a tutte le donne.


    A te mamma, la donna più importante della mia vita. Senza di te non sarei mai diventata quella che sono. Auguri per questo giorno così particolare! Ti voglio sempre al mio fianco


    Tutte le mimose più profumate, non profumano mai quanto te! Sei una donna speciale!



      

    Se vi sono piaciuti i nostri script aiutateci a farli conoscere anche solo lasciando un semplice "Mi Piace". Grazie.