1° Sms
Vorrei averti qui con me per farti eccitare come solo io so fare, e i tuoi sogni proibiti avverare.

Mittente: Jenny Voti: 12Vota Invia

2° Sms
Le tue mani che scivolano sui miei fianchi...i tuoi baci che cercano le mie labbra...la tua passione che si unisce cn la mia....mi manchi...non vedo l`ora di rivederti per continuare... per continuare questo nostro piccolo grande e folle segreto d`amore...mi fai impazzire!!!

Mittente: Passion Voti: 10Vota Invia

3° Sms
...non va più via l`odore del sesso che hai addosso, si attacca qui...e ci siamo mischiati la pelle le anime, le ossa, ma quando abbiamo finito nn sono riuscita a riprendere le mie...e tu, tu nn ci crederai, dirai che amo solo il sesso e il resto è inutile...ma nn con te, non è sesso ma amore con te!...la prima volta che mi succede, grazie tesoro mio, grazie di avermi dato quello che nessuno mai mi aveva fatto provare e che ero perfino arrivata a credere nn esistesse...con te ho capito che niente c`è di impossibile!...

Mittente: Nia Voti: 10Vota Invia

4° Sms
Vorrei che tu fossi la mia porta per sbatterti tutti i giorni...

Mittente: rude Voti: 10Vota Invia

5° Sms
Per il tuo compleanno ho trovato qualcosa che ti farà restare senza fiato. Te lo porterò a casa tua questa sera ..

Mittente: Jenny Voti: 9Vota Invia

6° Sms
"E` stato bellissimo!!! Il sapore di te che mi porto addosso non andrà più via, perchè è anche dentro me, fino infondo all`anima."

Mittente: Stefania Voti: 9Vota Invia

7° Sms
Vorrei spogliarti lentamente come i petali di un fiore per poi toglierti dolcemente le spine che hai nel cuore per farti capire quanto sia grande il mio amore.

Mittente: Maria Voti: 7Vota Invia

8° Sms
...Vanoo a casa sua, si siedono sul divano...LEI- Guarda, non so cosa tu voglia fare, sono una tipa intellettuale, certe cose non le faccio, un uomo per potermi conquistare deve avere un GRANDE CA..."carisma", cerco un maschio con un una GRANDE "parsonalità" che sappia scovare le mie particolarità, a un uomo così dare perfino il CU..."cuore"... LUI- veramente la cosa che di te meno mi interessa è il tuo CU-CU..."cuore", non è per offendere il tuo cervello, ma siamo venuti qui perchè volevi il mio pennello LEI- giusto, prepara il colore, mica male però il tuo pennello, posso toccare? LUI- tocca, tocca pure ma fai piano,è delicato, non esagerare è appena appena bagnato...ma lei nn lo sentiva più, pensava solo a quello, e non ha lasciato tutta la notte il suo pennello...MORALE: le donne?, mi disp, tutte troie...

Mittente: Nia Voti: 7Vota Invia

9° Sms
...Sarò una fissata, complessata, comunque sono innamorata nata di quella cosa!...chiamali pensieri sporchi ma se mi tocchi nn penso più ai tuoi occhi...sarò un caso da ricovero, e dire che io davvero ci provo a star buona, ma poi basta vederlo e mi dimentico chi sono!...forse non ne dovrei parlare, è volgare, ma al mondo infondo è meglio di scopare!

Mittente: Nia Voti: 5Vota Invia

10° Sms
...Vivo di emozioni che tu, tu nn sai nemmeno di darmi...vorrei che mi possedessi sulla poltrona di casa tua con il rewind...fammi vedere, fammi godere...perchè fino a quel momento penso solo a te ogni respiro, ogni momento che vivo...e anche se gli altri si che li vedo, ma a te ti sento dentro come un pugno!...

Mittente: Nia Voti: 5Vota Invia

11° Sms
La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma da quanti momenti ci tolgono il respiro.

Mittente: Ghost Voti: 5Vota Invia

12° Sms
Quando sono vicino a te provo delle sensazioni stupende....vorrei baciarti e accarezzarti... mi attrai tanto...perchè non vieni da me...???

Mittente: Rodolfo Voti: 4Vota Invia



Ritorna al menu            Inserisci SMS
Inserisci gli SMS pronti nel Tuo sito Counter FFY Utenti online