1° Sms
se sbaglio perdonami,se non ti capisco scusami ma se ti dico ti amo credimi

Mittente: Imma Voti: 17Vota Invia

2° Sms
So di aver sbagliato, di averti delusa, x colpa mia sei stata male...ti prego so ke ti sara` difficile perdonarmi, ma x me la nostra amicizia conta piu` di ogni altra cosa al mondo...

Mittente: Lucrezia Voti: 8Vota Invia

3° Sms
La vita è come un libro, ogni giorno viene scritta una pagina, ovviamente diversa dall`altra. Ognuno di noi ha pagine che vorrebbe strappare e buttare via ma questo non ci è permesso! Si può invece prendere la penna del cuore e la forza dell`amore per comporre un nuovo capitolo in due.

Mittente: Max Voti: 3Vota Invia

4° Sms
lo so è facile chiedere scusa e pretendere di essere perdonati, ma spero che tu accetti lo stesso le mie scuse, il mio errore è stato e rimarrà sempre un`enorme sbaglio, ma spero che tu possa accettare le mie scuse. Se non ora, un giorno...

Mittente: Mariano Voti: 2Vota Invia

5° Sms
Saprò fingere di essere felice, saprò dire alla gente era destino...ma chissà se sarò in grado di dire al mio cuore ``è finita`.

Mittente: Mariano Voti: 2Vota Invia

6° Sms
Non riesco a dire basta a noi, mi manchi...mi mancano le tue carezze, i tuoi abbracci,i tuoi baci...non riesco a dire basta a quel sentimento che provo per te. E`proprio vero che capisci quanto vuoi bene a una persona solo quando lhai persa! ti voglio bene!

Mittente: Sabrina Voti: 2Vota Invia



Ritorna al menu            Inserisci SMS
Inserisci gli SMS pronti nel Tuo sito Counter FFY Utenti online