Il regalo di laurea alla figlia


quadratino verde Ti Trovi in Home Page - Tips consigli utili - Il regalo di laurea per la figlia

Il regalo di laurea per la figlia





Il regalo di laurea per la figliaUn padre disse alla figlia: “Complimenti Amore, ti sei laureata con lode! Questo è il mio dono per celebrarti, una vecchia auto che comprai tantissimi anni fa!”
La ragazza un po’ sconcertata accolse il regalo..
Il padre allora incalzò dicendole: “Si, è un po’ vecchiotta, ma ha un gran valore; ora prima che diventi tua, prova a fare un passaggio dal centro delle auto usate e di loro che vorresti venderla per vedere quanto ti offrono.”
La figlia allora, andò al parco delle auto usate e tornata dal padre gli disse: “Mi hanno offerto 1.000$ perché dicono essere un auto alquanto vintage.”
Il padre allora disse: “bene, prova allora ad andare al banco dei pegni e fai la stessa cosa.”
La figlia si recò al banco dei pegni, tornò da suo padre e disse: “Il banco dei pegni mi ha offerto solo 100$ perché la macchina è decisamente vecchia.”
Il padre a questo punto, chiese alla figlia di andare al Club Automobilistico e mostrare loro l’auto.
La figlia, abbastanza desolata si recò al Club e una volta tornata dal padre disse: “Pazzesco!!! Alcune persone mi hanno offerto 100.000$ perché hanno riconosciuto essere una vecchia Holden Torana, un auto iconica, ricercata da molti collezionisti!”
Il padre, soddisfatto disse quindi a sua figlia: “Il posto giusto ti valorizza nel modo giusto.”
“Se non sei ben valutata, non arrabbiati, significa che sei nel posto sbagliato. Chi riconosce il tuo valore e chi ti apprezza lo esprime in modo tangibile. Non stare mai in un posto dove nessuno vede il tuo valore.”

Questo papà ha insegnato alla figlia una preziosa lezione di vita. La capacità di affrontare le sfide, superare le difficoltà, imparare dalle esperienze e non scoraggiarsi mai!

Se ti è piaciuta questa storia condividila con i tuoi amici. A qualcuno potrà essergli di aiuto o conforto!

  
error report


Sostieni la nostra pagina lasciando un semplice "Mi Piace". Grazie. smile