Ti Trovi in Home Page - Tips consigli utili - 10 cose di cui abbiamo paura

10 cose di cui abbiamo paura



10 cose di cui abbiamo paura Secondo un recente studio, quelle sotto sono le 10 cose che più terrorizzano l' essere umano durante la propria vita. Tavolta si hanno dei veri e propri attacchi di panico che sono caratterizzati da sentimenti di paura, terrore e disagio. Gli attacchi possono essere classificati in attesi o improvvisi.

Le tecniche di rilassamento possono essere utili quando si ha a che fare con il disturbo da panico. Ma in molti casi non sono sufficienti. Secondo le linee guida internazionali dell’APA American Psychological Association, la maggior parte delle persone ha bisogno di un trattamento per tornare a una vita normale. Mediante il giusto intervento, il disturbo può essere superato senza portare a ulteriori conseguenze.

Dicci se condividi questa lista e/o se ritieni ci sia qualche altra cosa da aggiungere.

1 Sbagliare

2 Vivere

3 Amare

4 Morire

5 Guidare

6 Impazzire

7 Volare

8 Crescere

9 Cadere

10 Ammalarsi


Mentre nel mondo l’istituto di ricerche statistiche e sondaggi Pew Research Center ha diffuso una nuova ricerca su quale sia considerata oggi la più grande paura globale.I risultati della ricerca mostrano come sia diversa la percezione del pericolo a seconda del paese – ma anche del continente – in cui si vive.

Altre cose suggerite da voi?

La sorpresa? Per il 21% delle segnalazioni la paura peggiore è quella di invecchiare. Certo, c'è anche chi ha paura di rimanere solo e chi di non piacere alla gente - situazioni che spaventano più dell'alternativa di perdere il lavoro. Poi ci avete segnalato anche la paura per i Ragni, i serpenti, l' altezza, gli spazi ristretti, i luoghi affollati e il buio, ma anche di perdere il cellulare, non avere la connessione a internet e di non essere popolari sui social.

E tu di cosa hai paura ??? Mandaci una emali o lascia un commento sotto.

Pubblicizzati su ForumForYou.it
  

Sostieni la nostra pagina lasciando un semplice "Mi Piace". Grazie.