Vorrei poter trovare mille modi per dirti che mi manchi... vorrei poterti guardare negli occhi e capire che per te è lo stesso, vorrei che nei nostri silenzi i nostri cuori si urlassero che non riescono ad essere distanti... Ti penso!
Un bel giorno incontrai Dio e mi disse: "Tu caro ragazzo sei fortunato..." Ed io stupito gli domandai il perchè, e Dio rispose: "perchè hai il privilegio di avere accanto la più bella delle mie creazioni"
Le parole che contano sono quelle che partono dal cuore....per arrivare al cuore...
Mi manchi da morire....ti prego...vieni da me...e dimmi che non hai mai smesso di pensarmi...ho veramente bisogno di vederti...di baciarti...di parlarti...di sentire il tuo profumo...ti prego...
Ci sono persone che non possono entrare a far parte della nostra vita senza lasciare un segno indelebile.
E` da quando ho i tuoi occhi che non mi serve più guardare le stelle per sognare...
Amare te è come combattere un esercito di guerrieri pronti a morire per ciò che credono, ed io sarei pronto a morire pur di sapere di morire per la cosa più importante per me.
Ehi..se camminando per la strada provassi la sensazione...di una carezza sul viso...non aver paura....è il mia amico vento che ti accarezza per me!
Non vedo niente non sento niente...solo tu nella mia mente.
Sdraiata su questa spiaggia quasi deserta ad aspettare il tramonto, tu che mi accarezzi e mi baci dolcemente. Rimarrei abbracciata a te per sempre, tra il mare e le stelle.