Forum ForumForYou.it 2005 - 2025
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Responsabili   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Cerca
Scegli la Tonalità: 
 Tutti i Forum
 Viaggi nel mondo - Appunti di viaggio
 Terminal A : viaggi in Italia ed Europa
 consiglio
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Hai sempre pensato alla Sardegna come un sogno? Discussione Discussione Successiva: berlin  

Cippa
Nuovo Utente

Stato: Sconnesso

Spedito - 02 marzo 2012 :  01:24:49  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Cippa  Aggiungi Cippa alla Lista Amici
Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio a chi magari ne sa più di meno sull'acquisto di viaggi online! io non ho mai acquistato da siti web, quindi sono un pò scettica e vorrei sapere se qualcuno di voi ha delle esperienze (spero positive) da raccontare, e magari consigliarmi qualche sito affidabile, vorrei trascorrere qualche giorno fuori dall'italia, non importa dove, l'importante è cambiare aria...però non ho un grandissimo budget! grazie in anticipo x i vostri consigli!

Paese: Italy  ~  Invii: 2  ~  Membro da: 02 marzo 2012  ~  UltimaVisita: 02 marzo 2012 -> Moderatore 

melina
Nuovo Utente

Membro Valutato:

Spedito - 02 marzo 2012 :  02:14:20  Mostra Profilo  Visita l'homepage di melina  Aggiungi melina alla Lista Amici
Ciao Cippa, io ho acquistato qualche volta online dei pacchetti per week end, una volta sono stata ad Ischia in un centro benessere e poi anche a Roccaraso per le vacanze natalizie, entrambe le volte avevo trovato dei coupon molto convenienti sul sito http://www.groupon.it e devo dire che è andata abbastanza bene, non ho ricevuto nessuna fregatura, quindi te lo posso consigliare! Ci sono pacchetti anche per l'estero!

It is never too late to give up our prejudices.

Modificato da - melina on 02 marzo 2012 02:16:05

Paese: Italy  ~  Invii: 6  ~  Membro da: 29 novembre 2011  ~  UltimaVisita: 02 marzo 2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

lalla
Utente Basic

Membro Valutato:

Spedito - 04 marzo 2012 :  18:55:38  Mostra Profilo  Visita l'homepage di lalla  Aggiungi lalla alla Lista Amici
Io su groupon ho acquistato diverse cose ma mai viaggi. Lo proverò magari per le vacanze estive

Lalla

Paese: Italy  ~  Invii: 75  ~  Membro da: 22 giugno 2005  ~  UltimaVisita: 22 settembre 2014 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: Hai sempre pensato alla Sardegna come un sogno? Discussione Discussione Successiva: berlin  
 Vers.Stampabile
Vai a:
Al momento ci sono Counter FFY utenti on line

Segnala errore o Abuso

CashMining 2022 Questa pagina è stata caricata in 0,1 secondi. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05