Cippa
Nuovo Utente
Stato:
Sconnesso
| |
Spedito - 02 marzo 2012 : 01:24:49
|
Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio a chi magari ne sa più di meno sull'acquisto di viaggi online! io non ho mai acquistato da siti web, quindi sono un pò scettica e vorrei sapere se qualcuno di voi ha delle esperienze (spero positive) da raccontare, e magari consigliarmi qualche sito affidabile, vorrei trascorrere qualche giorno fuori dall'italia, non importa dove, l'importante è cambiare aria...però non ho un grandissimo budget! grazie in anticipo x i vostri consigli!
|
Paese: Italy ~
Invii: 2 ~
Membro da: 02 marzo 2012 ~
UltimaVisita: 02 marzo 2012
|
-> Moderatore
|
|
|
|
Spedito - 02 marzo 2012 : 02:14:20
|
Ciao Cippa, io ho acquistato qualche volta online dei pacchetti per week end, una volta sono stata ad Ischia in un centro benessere e poi anche a Roccaraso per le vacanze natalizie, entrambe le volte avevo trovato dei coupon molto convenienti sul sito http://www.groupon.it e devo dire che è andata abbastanza bene, non ho ricevuto nessuna fregatura, quindi te lo posso consigliare! Ci sono pacchetti anche per l'estero! |
It is never too late to give up our prejudices. |
Modificato da - melina on 02 marzo 2012 02:16:05 |
Invii: 6 ~
Membro da: 29 novembre 2011 ~
UltimaVisita: 02 marzo 2012
|
-> Moderatore
|
|
|
|
Spedito - 04 marzo 2012 : 18:55:38
|
Io su groupon ho acquistato diverse cose ma mai viaggi. Lo proverò magari per le vacanze estive  |
Lalla |
Invii: 75 ~
Membro da: 22 giugno 2005 ~
UltimaVisita: 22 settembre 2014
|
-> Moderatore
|
|
|