Forum ForumForYou.it 2005 - 2025
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Responsabili   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Cerca
Scegli la Tonalità: 
 Tutti i Forum
 Free zone
 Libero dialogo
 Fidelity House
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Sigarette on-line Discussione Discussione Successiva: Quale regalo  

Giuseppe23
Nuovo Utente

Stato: Sconnesso

Spedito - 15 dicembre 2011 :  01:58:55  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Giuseppe23  Aggiungi Giuseppe23 alla Lista Amici
FidelityHouse è un sito su cui vale la pena spendere il nostro tempo.
La possibilità di guadagno è elevata ed oltretutto facile da ottenere.

Cos'è FidelityHouse?
FidelityHouse è un sito che permette di guadagnare attraverso varie operazioni quotidiane, come mettere "mi piace" agli articoli proposti, compilare i questionari sui profili, iscriversi a siti proposti o suggerire agli amici di iscriversi al sito.
Ma il bello è che offre ben 11 € all'iscrizione (che diventano 13 € se l'iscrizione avviene sotto referenza di qualcuno) ed è per questo che ho inserito il mio codice nei forum di registrazione in modo da farti guadagnare ulteriori 2 €).
E' un'ottima opportunità!

Quanto si guadagna?
Innanzitutto si guadagnano 13 € all'iscrizione (che poi sono 11 € se non utilizzate il codice postato o che altri utenti già iscritti a Fidelity House vi posteranno). Poi vi è la possibilità di guadagnare 2 € completando i sondaggi sul proprio profilo (operazione che porta via 5 minuti massimo).
Dopodichè è possibile far fruttare FidelityHouse condividendo gli articoli su Facebook (ogni giorno si può mettere "Mi piace" a 5 articoli ed ogni click è retribuito 0,05 €, quindi 0,25 € al giorno).
Per quanto riguarda l'iscrizione a siti proposti, vi sono diverse opportunità che vanno da una retribuzione minima di 1,50 € ad una massima di 24,00 €. Vi è poi la possibilità di riferire altri utenti (postando il proprio codice); ad ogni iscritto che utilizza il codice personale si guadagna 1,00 €.

Il proprio conto personale è convertibile in euro (al raggiungimento dei 6000 fi (60€)) o in premi (dai un'occhiata al catalogo premi :)).
Non costa nulla e può offrire molto! Fidaty, conviene

http://www.fidelityhouse.eu/index.php?referral=3&code=fekiwulixecu

Paese: Italy  ~  Invii: 1  ~  Membro da: 15 dicembre 2011  ~  UltimaVisita: 15 dicembre 2011 -> Moderatore 
  Discussione Precedente: Sigarette on-line Discussione Discussione Successiva: Quale regalo  
 Vers.Stampabile
Vai a:
Al momento ci sono Counter FFY utenti on line

Segnala errore o Abuso

CashMining 2022 Questa pagina è stata caricata in 0,07 secondi. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05