Forum ForumForYou.it 2005 - 2025
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Responsabili   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Cerca
Scegli la Tonalità: 
Passa alla Tonalità Grigio FumoPassa alla Tonalità Verde ChiaroPassa alla Tonalità MarronePassa alla Tonalità ArgentoPassa alla Tonalità AbbronzaturaPassa alla Tonalità Blu ScuroPassa alla Tonalità GrigioPassa alla Tonalità MagentaScuroPassa alla Tonalità GrigioBlu
 Tutti i Forum
 Viaggi nel mondo - Appunti di viaggio
 Terminal A : viaggi in Italia ed Europa
 bed & breakfast londra
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Auto checkup prima di partire! Discussione Discussione Successiva: Vacanze estive  

andreasabbatella
Nuovo Utente

Stato: Sconnesso

Spedito - 30 marzo 2011 :  18:20:12  Mostra Profilo  Visita l'homepage di andreasabbatella  Aggiungi andreasabbatella alla Lista Amici
Ciao a tutti!

Vi consiglio questo sitio per trovare una lista di alloggi economici a Londra:
http://www.clickbed.com/it/bed-and-breakfast-di-londra-3-3.html
Saluti!

Modificato da - andreasabbatella on 30 marzo 2011 18:20:41

Paese: Argentina  ~  Invii: 2  ~  Membro da: 30 marzo 2011  ~  UltimaVisita: 30 marzo 2011 -> Moderatore 

amministratore
Forum Admin

Membro Valutato:

Spedito - 02 aprile 2011 :  06:50:42  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore  Aggiungi amministratore alla Lista Amici
Grazie per il link. Ma il sito lo gestisci tu ?

Capita proprio al momento giusto visto il prossimo mese ci dovremmo andare.

Paese: Italy  ~  Invii: 5492  ~  Membro da: 20 giugno 2005  ~  UltimaVisita: 23 marzo 2025 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

antoniopippa
Utente Basic

Spedito - 13 aprile 2011 :  02:58:31  Mostra Profilo  Visita l'homepage di antoniopippa  Aggiungi antoniopippa alla Lista Amici
io volevo sapere da qualcuno se c'e' un sito dove posso affittare una casa a londra per la fine di questa primavera. Ho gia' provato a guardare ovunque ma non riesco a trovare nulla che sia nella zona che mi interessa veramete che sarebbe Candem town, ci sono stato in quella zona circa 4 anni fa ed era semplicemente magnifica, tanto che vorrei trovare qualcosa li. Nessuno sa niente?

Paese: Italy  ~  Invii: 41  ~  Membro da: 17 marzo 2011  ~  UltimaVisita: 04 settembre 2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: Auto checkup prima di partire! Discussione Discussione Successiva: Vacanze estive  
 Vers.Stampabile
Vai a:
Al momento ci sono Counter FFY utenti on line

Segnala errore o Abuso

CashMining 2022 Questa pagina è stata caricata in 0,07 secondi. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05