|
|
Tutti i Forum
 Free zone
  Libero dialogo
   Scherzi per i futuri sposi |
|
Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
|
|
|
|
Spedito - 02 luglio 2005 : 17:53:35
|
Vi posso raccontare quelli ke hanno fatto a me la scorsa estate.
- Su un famoso giornale di annunci, circa 1 mese prima del matrimonio, mi hanno messo in vendita 8 case, 3 macchine, 1 frigorifero e, nella sezione regali, un televisore grande, un pò datato ma perfettamente funzionante. Premessa : tutto fasullo ed i prezzi erano veramente bassi. Risultato : la gente mi ha tempestato di telefonate che sono continuate anche al ritorno dal viaggio di nozze [18D].
- all' uscita dalla chiesa hanno attaccato dietro la macchina degli sposi un cartellone con su scritto "LA SPOSA E' INCINTA MA NON DI LUI". Ce ne siamo accorti solo arrivati al ristorante [N4]. P.s. ke figura !!! [N8]
- hanno messo nel frizer una boccetta di quelle classiche in plastica di acqua. Il liquido era giallastro/paglierino con una scritta "LIMONCELLO FATTO IN CASA" . La foto rffigurava 3 miei amici uno dei quali con la sopracitata bottiglia situata all'altezza della sua "nudità". Gli altri 2 che ridevano e salutavno. Non sarebbe stato poi cosi male se dentro non avessero messo e quindi poi congelato le chiavi della mia auto. [12D][Sigh...].
Fortunatamente non sono riusciti a prendere le chiavi di casa altrimenti mi avrebbero sfrattato !!!! [16D]
|
Paese: Italy ~
Invii: 5492 ~
Membro da: 20 giugno 2005 ~
UltimaVisita: 23 marzo 2025
|
-> Moderatore
|
|
|
|
Spedito - 28 luglio 2005 : 20:54:10
|
oh mamma non berrò più limoncello bleah.....
a mio cugino hanno creato dei muri con lel confezioni ci carta igienica(hanno fatto non so quanti viaggi con la macchina per andare a prenderla) cmq hanno accattastato le confezioni una sull'altra in modo da riempire tutto l'ingresso e non farli più entrare in casa.... |
 |
Paese: Italy ~
Invii: 138 ~
Membro da: 18 luglio 2005 ~
UltimaVisita: 02 luglio 2008
|
-> Moderatore
|
|
|
|
|