Forum ForumForYou.it 2005 - 2025
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Responsabili   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Cerca
Scegli la Tonalità: 
 Tutti i Forum
 Viaggi nel mondo - Appunti di viaggio
 Terminal B - viaggi oltre oceano
 TOKIO Sede KORG e rivenditori
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: new york..meravigliosa Discussione Discussione Successiva: Mauritius  

BAT
Nuovo Utente

Stato: Sconnesso

Spedito - 05 maggio 2009 :  12:31:21  Mostra Profilo  Visita l'homepage di BAT  Aggiungi BAT alla Lista Amici
Ciao a tutti!
Ieri sono stato informato da mio padre che la settimana prossima avrò la possibilità di seguirlo a Tokio (lui va li per lavoro).
Andrò li per qualche giorno e avevo intenzione di sfruttare l'occasione per fare un grande acquisto.
Volevo comprare il sintetizzatore analogico KORG ms-20...
Qui in Italia costa più o meno sulle 1.600 euro.... li a Tokio mi hanno detto che costa molto meno in quanto li è presente la sede della casa costruttrice.
Qualcuno mi sa dire dove si trova o per lo meno come posso fare a trovarla?
Se poi sono così fortunato da risucire a trovare qualcuno di voi che magari sa anche di qualche buon rivenditore in città.... ben venga!
Grazie 1000!

BAT

Paese: Italy  ~  Invii: 1  ~  Membro da: 05 maggio 2009  ~  UltimaVisita: 05 maggio 2009 -> Moderatore 
  Discussione Precedente: new york..meravigliosa Discussione Discussione Successiva: Mauritius  
 Vers.Stampabile
Vai a:
Al momento ci sono Counter FFY utenti on line

Segnala errore o Abuso

CashMining 2022 Questa pagina è stata caricata in 0,05 secondi. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05