Forum ForumForYou.it 2005 - 2025
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Responsabili   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Cerca
Scegli la Tonalità: 
Passa alla Tonalità Grigio FumoPassa alla Tonalità Verde ChiaroPassa alla Tonalità MarronePassa alla Tonalità ArgentoPassa alla Tonalità AbbronzaturaPassa alla Tonalità Blu ScuroPassa alla Tonalità GrigioPassa alla Tonalità MagentaScuroPassa alla Tonalità GrigioBlu
 Tutti i Forum
 Viaggi nel mondo - Appunti di viaggio
 Terminal A : viaggi in Italia ed Europa
 vacanze
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: VACANZE CROAZIA A PREZZI SPECIALI! Discussione Discussione Successiva: Hai sempre pensato alla Sardegna come un sogno?  

makeidea
Nuovo Utente

Stato: Sconnesso

Spedito - 05 novembre 2008 :  10:55:02  Mostra Profilo  Visita l'homepage di makeidea  Aggiungi makeidea alla Lista Amici
la vetrina del turismo in Italia
ragazzi fatevi un giro su
www.turistaitaliano.it

Paese: Italy  ~  Invii: 2  ~  Membro da: 18 maggio 2007  ~  UltimaVisita: 05 novembre 2008 -> Moderatore 

alf
Nuovo Utente

Spedito - 29 febbraio 2012 :  04:43:12  Mostra Profilo  Visita l'homepage di alf  Aggiungi alf alla Lista Amici
Interessante questo sito davvero!!!
Io quest'anno pensavo di andare in crociere sul mediterraneo e infatti ho trovato delle offerte interessanti su questo sito: http://www.dreamlines.it/ Io personalmente non lo conoscevo neanche, perché di solito in fatto di crociere sono sempre e solo andata sui siti delle varie compagnie tipo Costa o MSC! Ma in effetti esistono tante ma tante altre compagnie magari meno famose o meno pubblicizzate! Comunque vedrò adesso il da farsi e se può esservi utile, ancora meglio

Paese: Italy  ~  Invii: 4  ~  Membro da: 29 febbraio 2012  ~  UltimaVisita: 29 febbraio 2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

lalla
Utente Basic

Membro Valutato:

Spedito - 04 marzo 2012 :  19:00:04  Mostra Profilo  Visita l'homepage di lalla  Aggiungi lalla alla Lista Amici
Certo che adesso le crociere te le tirano dietro. Sul sito che hai indicato ci sono crociere a partire da 193 Euro (???). Ho fatto 2 crociere con la Costa. Una nel mediterraneo e l' altra ai Caraibi. Sono state molto belle. Mi dispiace che il 2012 sia iniziato per loro molto male. Spero riescano a riprendersi

Lalla

Paese: Italy  ~  Invii: 75  ~  Membro da: 22 giugno 2005  ~  UltimaVisita: 22 settembre 2014 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Emile
Nuovo Utente

Spedito - 25 giugno 2012 :  03:26:34  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Emile  Aggiungi Emile alla Lista Amici
Ho appena letto questo articolo sulla Costa Concordia http://www.corriereweb.net/index.php?option=com_k2&view=item&id=25505:costa-concordia-ultime-notizie-iniziati-i-lavori-di-rimozione-un-anno-per-il-completamento-video-immagini-subacquee&Itemid=213
E' molto impressionante.

Paese: Italy  ~  Invii: 6  ~  Membro da: 20 giugno 2012  ~  UltimaVisita: 26 giugno 2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: VACANZE CROAZIA A PREZZI SPECIALI! Discussione Discussione Successiva: Hai sempre pensato alla Sardegna come un sogno?  
 Vers.Stampabile
Vai a:
Al momento ci sono Counter FFY utenti on line

Segnala errore o Abuso

CashMining 2022 Questa pagina è stata caricata in 0,1 secondi. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05