Forum ForumForYou.it 2005 - 2025
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Responsabili   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Cerca
Scegli la Tonalità: 
 Tutti i Forum
 Viaggi nel mondo - Appunti di viaggio
 Terminal A : viaggi in Italia ed Europa
 vacanze
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: VACANZE CROAZIA A PREZZI SPECIALI! Discussione Discussione Successiva: Hai sempre pensato alla Sardegna come un sogno?  

makeidea
Nuovo Utente

Stato: Sconnesso

Spedito - 05 novembre 2008 :  10:55:02  Mostra Profilo  Visita l'homepage di makeidea  Aggiungi makeidea alla Lista Amici
la vetrina del turismo in Italia
ragazzi fatevi un giro su
www.turistaitaliano.it

Paese: Italy  ~  Invii: 2  ~  Membro da: 18 maggio 2007  ~  UltimaVisita: 05 novembre 2008 -> Moderatore 

alf
Nuovo Utente

Spedito - 29 febbraio 2012 :  04:43:12  Mostra Profilo  Visita l'homepage di alf  Aggiungi alf alla Lista Amici
Interessante questo sito davvero!!!
Io quest'anno pensavo di andare in crociere sul mediterraneo e infatti ho trovato delle offerte interessanti su questo sito: http://www.dreamlines.it/ Io personalmente non lo conoscevo neanche, perché di solito in fatto di crociere sono sempre e solo andata sui siti delle varie compagnie tipo Costa o MSC! Ma in effetti esistono tante ma tante altre compagnie magari meno famose o meno pubblicizzate! Comunque vedrò adesso il da farsi e se può esservi utile, ancora meglio

Paese: Italy  ~  Invii: 4  ~  Membro da: 29 febbraio 2012  ~  UltimaVisita: 29 febbraio 2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

lalla
Utente Basic

Membro Valutato:

Spedito - 04 marzo 2012 :  19:00:04  Mostra Profilo  Visita l'homepage di lalla  Aggiungi lalla alla Lista Amici
Certo che adesso le crociere te le tirano dietro. Sul sito che hai indicato ci sono crociere a partire da 193 Euro (???). Ho fatto 2 crociere con la Costa. Una nel mediterraneo e l' altra ai Caraibi. Sono state molto belle. Mi dispiace che il 2012 sia iniziato per loro molto male. Spero riescano a riprendersi

Lalla

Paese: Italy  ~  Invii: 75  ~  Membro da: 22 giugno 2005  ~  UltimaVisita: 22 settembre 2014 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Emile
Nuovo Utente

Spedito - 25 giugno 2012 :  03:26:34  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Emile  Aggiungi Emile alla Lista Amici
Ho appena letto questo articolo sulla Costa Concordia http://www.corriereweb.net/index.php?option=com_k2&view=item&id=25505:costa-concordia-ultime-notizie-iniziati-i-lavori-di-rimozione-un-anno-per-il-completamento-video-immagini-subacquee&Itemid=213
E' molto impressionante.

Paese: Italy  ~  Invii: 6  ~  Membro da: 20 giugno 2012  ~  UltimaVisita: 26 giugno 2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: VACANZE CROAZIA A PREZZI SPECIALI! Discussione Discussione Successiva: Hai sempre pensato alla Sardegna come un sogno?  
 Vers.Stampabile
Vai a:
Al momento ci sono Counter FFY utenti on line

Segnala errore o Abuso

CashMining 2022 Questa pagina è stata caricata in 0,09 secondi. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05