Forum ForumForYou.it 2005 - 2024
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password


Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Responsabili   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Cerca
Scegli la Tonalità: 
 Tutti i Forum
 Viaggi nel mondo - Appunti di viaggio
 Terminal B - viaggi oltre oceano
 Viaggio in Jamaica
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Mauritius Discussione Discussione Successiva: Per trovare voli  

Mary
Nuovo Utente

Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 13 giugno 2008 :  22:04:34  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Mary  Aggiungi Mary alla Lista Amici
Nel 2003 sono stata 15 giorni in Jamaica, per la prima volta sono partita da sola.. Non conosco l'inglese, a parte buongiorno, buonasera, grazie e qualche altra parola.. Nonostante questo, mi sono trovata benissimo, dalla stessa sera del mio arrivo ho conosciuto 2 persone splendide e poi i giorni a seguire un intero gruppo composto da single e coppie.. Ho visitato tanti posti, cascate, fiumi, la tomba di Bob Marley e Peter Tosh, la fabbrica di Rum, locali ecc.. Il mare è bellissimo, le spiagge strette ma belle, peccato i mosquito e il cibo.. Si mangia da schifo!! E' stata cmq un esperienza fantastica che avrei voluto ripetere in Messico l'anno dopo ma non ci sono andata..

http://www.fabriziomorofan.it

 Paese: Italy  ~  Invii: 2  ~  Membro da: 13 giugno 2008  ~  UltimaVisita: 13 giugno 2008 -> Moderatore 
  Discussione Precedente: Mauritius Discussione Discussione Successiva: Per trovare voli  
 Vers.Stampabile
Vai a:
Al momento ci sono Counter FFY utenti on line

Segnala errore o Abuso

 CashMining 2022 Questa pagina è stata caricata in 0,07 secondi. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05