Forum ForumForYou.it 2005 - 2024
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password


Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Responsabili   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Cerca
Scegli la Tonalità: 
 Tutti i Forum
 Viaggi nel mondo - Appunti di viaggio
 Terminal A : viaggi in Italia ed Europa
 salento
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Alitalia News - Sondaggio Discussione Discussione Successiva: VACANZE CROAZIA A PREZZI SPECIALI!  

piccioncina
Utente Basic

Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 07 aprile 2008 :  15:30:58  Mostra Profilo  Visita l'homepage di piccioncina  Aggiungi piccioncina alla Lista Amici
ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi era stato mai nel salento. mi hanno detto che è bello ma non so se ci si diverte?? che ne pensate?

 Paese: Italy  ~  Invii: 10  ~  Membro da: 01 aprile 2008  ~  UltimaVisita: 01 agosto 2008 -> Moderatore 

lucass
Nuovo Utente

Stato: Sconnesso

 Spedito - 25 gennaio 2009 :  12:27:59  Mostra Profilo  Visita l'homepage di lucass  Aggiungi lucass alla Lista Amici
Dipende da cosa cerchi, discoteche, sagre, eventi, mare, trovi di tutto.
Divertimento assicurato.
Per le prossime vacanze a Gallipoli visita queste eleganti camere a Gallipoli
http://www.salentoalmare.com/casa_vacanza_baia_verde_gallipoli.asp

 Paese: Italy  ~  Invii: 1  ~  Membro da: 27 dicembre 2008  ~  UltimaVisita: 26 gennaio 2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

g_vela
Nuovo Utente

Stato: Sconnesso

 Spedito - 01 giugno 2018 :  03:38:26  Mostra Profilo  Visita l'homepage di g_vela  Aggiungi g_vela alla Lista Amici
Ho fatto un viaggio nel Salento qualche mese fa e mi sono lasciata convincere a fare una breve crociera lungo la costa.

La socità con cui ho viaggiato è Filovent, una compagnia francese di noleggio barche https://www.filovent.it/noleggio-barche-Italia-b-Italia_Mar_Ionio.html.
Non ho avuto alcun problema nè per quanto rigurada l'organizzazione nè durante la traversata (ho richiesto anche uno skipper non avendo la patente nautica).

Consigliata!

 Paese: Spain  ~  Invii: 1  ~  Membro da: 01 giugno 2018  ~  UltimaVisita: 01 giugno 2018 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: Alitalia News - Sondaggio Discussione Discussione Successiva: VACANZE CROAZIA A PREZZI SPECIALI!  
 Vers.Stampabile
Vai a:
Al momento ci sono Counter FFY utenti on line

Segnala errore o Abuso

 CashMining 2022 Questa pagina è stata caricata in 0,09 secondi. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05