Forum ForumForYou.it 2005 - 2024
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password


Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Responsabili   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Cerca
Scegli la Tonalità: 
 Tutti i Forum
 Meeting Point
 Eros - Sotto le lenzuola
 Arriva l'estate...ormoni a duemila!!!
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: i miei giochi pazzi Discussione Discussione Successiva: Giudicate troppo facilmente ?  

Gaetan3
Nuovo Utente

Stato: Sconnesso

 Spedito - 05 giugno 2007 :  10:36:18  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Gaetan3  Aggiungi Gaetan3 alla Lista Amici
CIAO RAGAAAAAA!!!
sicuramente sapete di cosa sto parlando. quando la bella stagione è alle porte e il caldo si fa insopportabile, le donne di tutta la penisola cominciano a sfoggiare gonnelline, vestitini, micro-top, sandaletti super sexy e altri languidi strumenti di tortura...PER NOI UOMINI!!! Girare per strada senza restare vittime dell' ormone scalpitante diventa praticamente impossibile. Io, poi, sono a Milano e tra casting vari, agenzie di modelle e sfilate, le tentazioni sono dietro l'angolo...nel senso di "dietro AD OGNI ANGOLO"!!!
Ecco...sarò malato io, ma uscire la sera e stare in mezzo a decine di belle donne in tenuta "da acchiappo" da un lato mi fa felice...dall'altro mi getta nel panico!!! La soluzione?? NON USCIRE!! Tanto anche se va bene con una, il desiderio sfrenato si sopisce solo per un po' e le tentazioni si ripresentano puntualmente ogni qualvolta si rimette il naso in qualche locale! I più sfigati, poi, sono quelli che hanno colleghe di lavoro avvenenti...poveri cristi, come li capisco!!
Qualche suggerimento per dare libero sfogo all'ormone in rivolta??? [Wow!][N4][N4][N4] CIAOOOOO A TUTTI!!!

 Paese: Italy  ~  Invii: 1  ~  Membro da: 05 giugno 2007  ~  UltimaVisita: 05 giugno 2007 -> Moderatore 

agamennone
Nuovo Utente

Stato: Sconnesso

 Spedito - 25 giugno 2007 :  14:11:26  Mostra Profilo  Visita l'homepage di agamennone  Aggiungi agamennone alla Lista Amici
prova a liberarli gli ormoni sul sito www.ormonelibero.it è divertente magari ti distrai un po' e non pensi alle donne
ti capisco in pieno anche a me uscire la sera e stare in mezzo a tante belle donne mi fa andare nel panico non so più dove girarmi e non riesco a prestare attenzione nemmeno a chi mi parla :D :D avolte faccio delle figure penose

 Paese: Italy  ~  Invii: 1  ~  Membro da: 25 giugno 2007  ~  UltimaVisita: 25 giugno 2007 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

antoniopippa
Utente Basic

Stato: Sconnesso

 Spedito - 27 marzo 2011 :  21:22:37  Mostra Profilo  Visita l'homepage di antoniopippa  Aggiungi antoniopippa alla Lista Amici
fino a poco tempo fa mi sentivo un caso isolato, oggi per fortuna trovo in questo forum che non sono l'unico affetto dal pallino delle belle donne. Adesso siamo arrivati a marzo , fra un po il profumo della primavere si farà sentire in maniera preponderante e io inizierò a dare fuori di matto. Per le strade di ogni città si vedo sfilate, donne bellissime che sembra che cammino su passerele e non su marciapiedi. Come trovare una soluzione a questo smarriento esistenziale? ma io onestamente non l'ho ancora trovato, forse sarebbe solamente bere una decina di camomille prima di uscire di casa o qualcosa del genere. Chi ha una sluzione me la faccia sapere anche a me

 Paese: Italy  ~  Invii: 41  ~  Membro da: 17 marzo 2011  ~  UltimaVisita: 04 settembre 2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

emisferia
Utente Basic

Stato: Sconnesso

 Spedito - 29 giugno 2011 :  01:56:15  Mostra Profilo  Visita l'homepage di emisferia  Aggiungi emisferia alla Lista Amici
oddio, non pensate che solo a voi maschietti capiti di avere più pensieri peccaminosi con l'arrivo della stagione calda. se fossi nata uomo sarei stata sicuramente un don giovanni, da donna la posizione diventa un po' più difficile da ricoprire... spaete quanti pregiudizi ci sono in giro. ho contatti un po' ovunque però, e diciamo che sono diventata molto brava a farmi i fatti miei.

 Paese: Italy  ~  Invii: 17  ~  Membro da: 28 febbraio 2011  ~  UltimaVisita: 29 giugno 2011 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

ssandra
Utente Basic

Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 08 luglio 2011 :  01:34:25  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ssandra  Aggiungi ssandra alla Lista Amici
Come vi capisco!Ho lo stesso problema...al femminile!!!

 Paese: Italy  ~  Invii: 15  ~  Membro da: 08 luglio 2011  ~  UltimaVisita: 21 febbraio 2014 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

alf
Nuovo Utente

Stato: Sconnesso

 Spedito - 29 febbraio 2012 :  04:22:23  Mostra Profilo  Visita l'homepage di alf  Aggiungi alf alla Lista Amici
Io non capisco mai perché in estate glo romoni impazziscono sempre di più....sarà per il calore, il sudore, i costumi, il mare corpi seminudi......bah, fatto sta che gli ormoni iniziano a fare strani effetti!

 Paese: Italy  ~  Invii: 4  ~  Membro da: 29 febbraio 2012  ~  UltimaVisita: 29 febbraio 2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

fioririnaldi
Nuovo Utente

Stato: Sconnesso

 Spedito - 29 marzo 2012 :  23:55:43  Mostra Profilo  Visita l'homepage di fioririnaldi  Aggiungi fioririnaldi alla Lista Amici
Sono d´accordo: piu´ che l´estate, la Primavera porta con se´ una ventata di voglia di sesso e scariche ormonali che, se condite da alcool, rischiano di sfociare in dei veri e prorpi "patatrac!".......diciamo che tra caluria e [url=http://www.flirtami.it/ragazze-italiane]sfoghi ormonali[/url], divento davvero moooooooooolto pericolosa e senza freni inibitori!!!!

 Paese: Italy  ~  Invii: 3  ~  Membro da: 27 marzo 2012  ~  UltimaVisita: 02 aprile 2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: i miei giochi pazzi Discussione Discussione Successiva: Giudicate troppo facilmente ?  
 Vers.Stampabile
Vai a:
Al momento ci sono Counter FFY utenti on line

Segnala errore o Abuso

 CashMining 2022 Questa pagina è stata caricata in 0,13 secondi. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05