Forum ForumForYou.it 2005 - 2024
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password


Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Responsabili   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Cerca
Scegli la Tonalità: 
 Tutti i Forum
 Divertimento
 Enigmi, Barzellette, proverbi
 PERCHE' I CANI SONO MIGLIORI DELLE DONNE
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore  Discussione Discussione Successiva: Atomi  

amministratore
Forum Admin

Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 12 dicembre 2006 :  07:48:38  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore  Aggiungi amministratore alla Lista Amici
1. Il padre di un cane non verrà mai a cercarti
2. Un cane apprezza che tu lasci i vestiti sul pavimento
3. Il cane limita il suo tempo in bagno ad una veloce bevutina
4. Un cane non si aspetta che gli telefoni
5. Un cane non impazzisce se ti dimentichi il suo compleanno
6. Un cane non si preoccupa dei cani che hai avuto in precedenza
7. Un cane non si aspetta mai fiori
8. Più fai tardi, più e' felice di vederti
9. Un cane non fa shopping

 Paese: Italy  ~  Invii: 5492  ~  Membro da: 20 giugno 2005  ~  UltimaVisita: 27 dicembre 2023 -> Moderatore 

phpone
Utente Basic

Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 13 dicembre 2006 :  15:19:06  Mostra Profilo  Visita l'homepage di phpone  Aggiungi phpone alla Lista Amici
ahahahahahah

io direi anche perche' le donne sono meglio dei cani pero'

 Paese: Italy  ~  Invii: 69  ~  Membro da: 02 giugno 2006  ~  UltimaVisita: 08 dicembre 2007 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

damnsimon
Nuovo Utente

Stato: Sconnesso

 Spedito - 11 giugno 2009 :  23:38:26  Mostra Profilo  Visita l'homepage di damnsimon  Aggiungi damnsimon alla Lista Amici
Eh sì diciamolooooo!!! Vai con sti 9 punti phpone!!!

 Paese: Italy  ~  Invii: 4  ~  Membro da: 11 giugno 2009  ~  UltimaVisita: 11 giugno 2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

antoniopippa
Utente Basic

Stato: Sconnesso

 Spedito - 31 marzo 2011 :  23:11:29  Mostra Profilo  Visita l'homepage di antoniopippa  Aggiungi antoniopippa alla Lista Amici
beh in teoria posso essere d'accordo con quello che stato scritto anche se devo dire che ci sono delle eccezioni!! Nel senso che ci sono cani, come il mio per intenderci, che bisogna sempre portarlo fuori tutte le sere a "ballare", poi per cena non si fa mancare nulla, ordina tutto e fino a quando non è sazio continua a "parlare".Alla sera prima di andare a letto il mio cane vuole che io gli pulisca il pelo da tutto lo sporco che ha accumulato durante la giornata.
Insomam come detto non è cosi facile anche con i cani.
Finito di fare ironia, devo dire che senza donne e senza il mio cane sarei perso, nonstante tutti i difetti che hanno!

Modificato da - antoniopippa on 26 aprile 2011 22:43:01

 Paese: Italy  ~  Invii: 41  ~  Membro da: 17 marzo 2011  ~  UltimaVisita: 04 settembre 2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

amministratore
Forum Admin

Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 02 aprile 2011 :  06:46:22  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore  Aggiungi amministratore alla Lista Amici
Ragazzi ovviamente era per scherzarci sopra.

E' impossibile vivere senza di loro

 Paese: Italy  ~  Invii: 5492  ~  Membro da: 20 giugno 2005  ~  UltimaVisita: 27 dicembre 2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Switchy
Nuovo Utente

Stato: Sconnesso

 Spedito - 31 maggio 2011 :  02:25:25  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Switchy  Aggiungi Switchy alla Lista Amici
si si é vero vi lamentate tanto, ma poi alla fine non potete stare senza di noi!!!

 Paese: Italy  ~  Invii: 9  ~  Membro da: 25 maggio 2011  ~  UltimaVisita: 30 luglio 2012 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

amministratore
Forum Admin

Stato: Sconnesso
Membro Valutato:


 Spedito - 06 giugno 2011 :  08:08:36  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore  Aggiungi amministratore alla Lista Amici
Verissimo

 Paese: Italy  ~  Invii: 5492  ~  Membro da: 20 giugno 2005  ~  UltimaVisita: 27 dicembre 2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
   Discussione Discussione Successiva: Atomi  
 Vers.Stampabile
Vai a:
Al momento ci sono Counter FFY utenti on line

Segnala errore o Abuso

 CashMining 2022 Questa pagina è stata caricata in 0,11 secondi. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05