Forum ForumForYou.it 2005 - 2025
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Responsabili   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Cerca
Scegli la Tonalità: 
Passa alla Tonalità Grigio FumoPassa alla Tonalità Verde ChiaroPassa alla Tonalità MarronePassa alla Tonalità ArgentoPassa alla Tonalità AbbronzaturaPassa alla Tonalità Blu ScuroPassa alla Tonalità GrigioPassa alla Tonalità MagentaScuroPassa alla Tonalità GrigioBlu
 Tutti i Forum
 Viaggi nel mondo - Appunti di viaggio
 Terminal B - viaggi oltre oceano
 Bangkok Thailandia
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Per trovare voli Discussione Discussione Successiva: Shanghai - Cina  

amministratore
Forum Admin

Stato: Sconnesso
Membro Valutato:

Spedito - 27 gennaio 2006 :  11:33:39  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore  Aggiungi amministratore alla Lista Amici
Siamo appena tornati da Bangkok. Abbiamo trovato un tempo bellissimo e una temperatura che era sempre intorno ai 30/35 gradi.

Abbiamo prenotato l' albergo direttamente da Roma tramite la catena Accor Hotels. E' possibile vedere le varie offerte sul sito www.accorhotels.com il ns. hotel era il Grand Mercure Hotel 4 stelle in Sukhumvit Road. Di nuova costruzione in zona tranquilla e a soli 500 metri dalla metropolitana (collegata benissimo a tutta la città), ha delle camere carine e pulite. L'hotel dispone anche di un ottimo ristorante italiano "VivaVino" dove si mangia benissimo.

Un dato da non sottovalutare è la vicinanza (appena 50 metri) di un centro massaggi il "Lek Massage & Spa" dove sono molto bravi e di modiche cifre, ad esempio un massaggio ai piedi di 1h a 250 bath c.a. 5 euro; un massaggio tradizionale thailandese sempre di 1 ora a 200 bath c.a. 4 euro.

Per gli spostamenti vi consigliamo la metropolitana o i taxi ufficiali (quelli con scritto "taxi meter").
Importante chiedere sempre di applicare la tariffa con tassametro e non forfettaria perchè vi danno sempre la sola!

Per mangiare evitate accuratamente i venditori ambulanti.
Ci sono ristoranti di tutte le specie per non parlare del buon vecchio Mc Donald's o Pizza Hut!
Evitate anche le bevande con il ghiaccio.

Per fare buoni acquisti vi consigliamo il mercato di ChatuChak, aperto solo il sabato e la domenica dalle 8 alle 18 e raggiungibile con la metropolitana (ultima fermata "Mo Chit").
Un'altra zona dove acquistare abbigliamento è quella di Pratunam, mentre se desiderate fare acquisti in un centro commerciale a 5 piani vi consigliamo MBK (Mah Boon Krong) dove trovate di tutto a prezzi modici.
Vi consigliamo sempre e comunque di trattare sul prezzo.

Di recente costruzione da vedere l'Oceanarium a Siam, fermata metro "Siam" al costo di 450 bath a persona.
Da non perdere il Garden Rose, il Palazzo Imperiale, Wat Po con il Buddha Dormiente, il Mercato galleggiante, Silom Village, Patpong e Chinatown.
Il viaggio in aereo non è certo uno scherzo (circa 12 h di volo), ma con la Thai Aiways ci siamo trovati benissimo.
Ottimo il servizio e l'intrattenimento.

Importante da non dimenticare:non gettate nulla a terra pena 2000 bath di multa immediata per la prima volta e 10000 bath se recidivi.
Buon divertimento!

Paese: Italy  ~  Invii: 5492  ~  Membro da: 20 giugno 2005  ~  UltimaVisita: 23 marzo 2025 -> Moderatore 

Ika
Utente Basic

Spedito - 27 agosto 2006 :  23:43:41  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Ika  Aggiungi Ika alla Lista Amici
Ciao[10D]
io ci sono stata 2 mesi fa, a Giugno!!!!!
ebbene x la 4° volta sn stata in Thailandia un paese meraviglioso ....lo consiglio a tutti!!!!!!
Di preciso quest'anno sono stata a koh Chang, un isola mooolto bella e soprattutto "incontaminata"!!l'unica cosa negativa ke mi è capitato, è ke mi ha pizziccato una medusa bella grande ....e li vi posso assicurare ke fanno un male cane.
Alla fine della vacanza mi sn fatta una settimana a bangkok città bella....ma ho visto di meglio (Singapore x es)..cmq a ki piaccioni i templi è xfetta
al prossimo viaggio[24D]

Paese: Italy  ~  Invii: 22  ~  Membro da: 25 agosto 2006  ~  UltimaVisita: 19 settembre 2006 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

amministratore
Forum Admin

Membro Valutato:

Spedito - 28 agosto 2006 :  12:24:30  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore  Aggiungi amministratore alla Lista Amici
Ika hai perfettamente ragione la Tailandia è un posto spettacolare. Mi mancano le isole che a dire di molti sono uno splendore.

Attenzione però a NON buttare mozziconi per strada. A gennaio questa cosa mi è costata una bella multa.

A Singapore sono stato in viaggio di nozze è bellissima anche se il Giappone ha un fascino tutto particolare. I loro templi e le loro tradizioni ti lasciano senza parole. Te li consiglio

Paese: Italy  ~  Invii: 5492  ~  Membro da: 20 giugno 2005  ~  UltimaVisita: 23 marzo 2025 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Ika
Utente Basic

Spedito - 31 agosto 2006 :  21:15:49  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Ika  Aggiungi Ika alla Lista Amici
il giappone è sempre stato il mio sogno....ma alla fine nn c sn mai stata xke a mia madre nn gli interessa particolarmente ma quando avrò i soldi x fare un bel viaggetto cn gli amici sarà la mia prima meta

sei mai stato in Australia te?

Paese: Italy  ~  Invii: 22  ~  Membro da: 25 agosto 2006  ~  UltimaVisita: 19 settembre 2006 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

amministratore
Forum Admin

Membro Valutato:

Spedito - 31 agosto 2006 :  22:03:00  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore  Aggiungi amministratore alla Lista Amici
Sono stato a Sidney ... uno spettacolo. Purtroppo solo per pochissimi giorni tanto per dire che e' una meraviglia

Ika metti da parte i soldini cosi poi mi racconti

Paese: Italy  ~  Invii: 5492  ~  Membro da: 20 giugno 2005  ~  UltimaVisita: 23 marzo 2025 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Ika
Utente Basic

Spedito - 01 settembre 2006 :  22:41:05  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Ika  Aggiungi Ika alla Lista Amici
eh tra qualche annetto c andrò e vi racconterò
ora ho ancora 16 anni mi pare troppo presto[19D]xò di sicuro a 18 anni insomma quando finisco scuola me ne vado un mesetto in australia..mi è piaciuta troppo[10D]

amministratore
Forum Admin

Membro Valutato:

Spedito - 02 settembre 2006 :  07:25:57  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore  Aggiungi amministratore alla Lista Amici
Si magari è meglio aspettare qualche annetto ancora

Nel frattempo ti invio una foto fatta ieri da un amico appassionato di fotografia. Neanche ti descrivo lo spettacolo a vedere un aereo cosi vicino

immagine scattata da Aldo a 37.000 feet :

Ika
Utente Basic

Spedito - 06 settembre 2006 :  00:21:03  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Ika  Aggiungi Ika alla Lista Amici
Mamma mia ke spettacolo!!!!![Wow!]
si un momento indescrivibile eh!!!ma è fotografo professionista vero?xke è veramente bella cm foto...
se c riesco prova a metter una foto dell'isola dove sono stata in thailandia...se c riesco eheheh
[19D][19D]nn c riesco cm si fa?!
[10D]

amministratore
Forum Admin

Membro Valutato:

Spedito - 06 settembre 2006 :  00:29:26  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore  Aggiungi amministratore alla Lista Amici
Allora rispondi al messaggio e poi nelle varie opzioni vedrai una icona di allegato .

Cliccaci ed allega la foto. Dopo per farla vedere clicca sull' opzione di poterla includere nel messaggio ed il gioco è fatto

Ika
Utente Basic

Spedito - 06 settembre 2006 :  00:35:57  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Ika  Aggiungi Ika alla Lista Amici
c'ho provato ...ma mi scrive cose strane in inglese [19D]vabbè domani c riprovo...ora forse sono troppo rimbambita e me ne vado a letto
notteeeeeeeeeeee[10D]

amministratore
Forum Admin

Membro Valutato:

Spedito - 06 settembre 2006 :  00:39:17  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore  Aggiungi amministratore alla Lista Amici
Ok Ika B. notte anke a Te.

Discussione Precedente: Per trovare voli Discussione Discussione Successiva: Shanghai - Cina  
 Vers.Stampabile
Vai a:
Al momento ci sono Counter FFY utenti on line

Segnala errore o Abuso

CashMining 2022 Questa pagina è stata caricata in 0,19 secondi. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05