Coronavirus COVID 19 - quanti contagiati in Italia


Quadratino verde Ti Trovi in Home Page - Tips consigli utili - Risorse web - Speciale Coronavirus - Covid 19 - quanti contagiati in Italia

Coronavirus - quanti contagiati in Italia



Coronavirus - quanti contagiati in Italia"Coronavirus - Quanti contagiati in Italia" è un'applicazione informativa che permette di monitorare in tempo reale il numero di casi di COVID-19 nel paese. Questo widget fornisce dati aggiornati sui contagi giornalieri, i ricoveri, i decessi e le guarigioni, aiutando gli utenti a rimanere informati sull'andamento della pandemia in Italia. L'interfaccia è progettata per essere intuitiva e facilmente accessibile da siti web o dispositivi mobili, in modo che le informazioni cruciali siano visibili con un semplice sguardo. I dati sono suddivisi per regioni italiane, permettendo agli utenti di avere una visione dettagliata delle zone più colpite e di quelle con minore incidenza del virus. Inoltre, il widget fornisce informazioni aggiuntive, come il numero di persone vaccinate, le dosi somministrate e il tasso di occupazione delle terapie intensive. L'obiettivo è fornire un quadro completo della situazione sanitaria, per consentire agli utenti di prendere decisioni consapevoli riguardo alla propria sicurezza e salute. I dati, spesso forniti dal Ministero della Salute o da istituti ufficiali di statistica, sono aggiornati in modo automatico per riflettere l’andamento attuale della pandemia. Questo tipo di widget è particolarmente utile per i siti di notizie, blog informativi, o per chi desidera avere una risorsa affidabile e continuamente aggiornata sulle dinamiche del COVID-19 in Italia.
E' possibile inserire questo widget nel vostro sito, forum o blog.
Sotto una mappa dettagliata dei casi del virus in Italia: Ringraziamo Francesco Piero P. di PierSoft.it per la condivisione del suo lavoro.

#covid19 #coronavirus

CORONAVIRUS MAPPA ITALIA
SITUAZIONE ITALIA (CLICCA SOTTO SULL'IMMAGINE PER CONOSCERE LA SITUAZIONE IN TEMPO REALE)
percentuale terapia intensiva nuovi positivi per regione

Potrebbe interesarti anche

  
error report


Se ti è piaciuta questa sezione aiutaci a farla conoscere condividendola sui social. Grazie. smile