Top Barzellette da morir dal ridere


quadratino verde Ti Trovi in Home Page - Risorse web - Barzellette - Categoria Barzellette : Carabinieri

Barzellette : Carabinieri



Barzellette e freddure divertenti online

Tante barzellette, battute e freddure divertenti suddivise in categorie, che vi faranno sorridere sotto i baffi o ridere a crepapelle.
Le Barzellette piu' divertenti del web, gli aforismi e le frasi famose le trovi qui. Inserisci le tue barzellette migliori e condividile con la rete.

Se vuoi, puoi anche inserire le barzellette nel tuo sito, forum, blog (link diretto). E' facilissimo. Offrirete così un servizio interattivo per i Vs. visitatori. Buon Divertmento !

Torna all' indice delle Barzellette
aggiungi barzelletta Barzellette nel tuo sito
Ci sono 27 barzellette
Categoria : Carabinieri
1) A due carabinieri regalano due cavalli, ma non sanno come riconoscerli.Il primo propone: "Tagliamo la coda a uno dei due cavalli, così li riconosciamo;proposta accettata, zacchete, ciascuno taglia la coda del suo e ... sono al punto di prima.L`altro propone allora: "Tagliamo la criniera, così li distinguiamo"... zac zac zac zac ... entrambi tagliano la criniera del proprio ... e sono al punto di prima."Oh caspita, e che si fa, ora? Tagliamo la gamba, così li riconosciamo l`uno dall'altro!". E si stanno accingendo a questa operazione, quando si avvicina un contadino e chiede che cavolo stiano facendo."Eh, dobbiamo tagliare una gamba per distinguere il cavallo di uno dal cavallo dell'altro". E il contadino: "Ma perchè non fate così: uno prende il cavallo nero e l`altro quello bianco ?".

2) Brigadiere: "per caso conosce un uomo con un braccio di nome Giuseppe?" Maresciallo: "non saprei

3) Carabinieri al posto di blocco: "Non lo sa, signora, che non è consentito portare cani in auto?". "Ma è di pelouche!". "Guardi che non le ho chiesto la razza!"

4) Carabinieri: "Maresciallo, correte, ci hanno rubato la macchina!". "Accidenti,avete visto chi è stato?"."No, ma abbiamo preso il numero della targa!".

5) Caserma dei carabinieri. Entra l` appuntato: "Maresciallo, ho combinato un guaio: mi sono chiuso fuoridalla macchina.Le chiavi sono all`interno e non riesco ad infilare la mano nella fessura delfinestrino rimasta aperta"."Sveglia appuntato!! prenda un pezzo di fil di ferro e cerchi di sbloccare lasicura".L`appuntato, tutto contento, esce, si dirige verso la macchina e inizial`operazione.Nel frattempo dal maresciallo entra un altro appuntato che sta ridendo acrepapelle."Ma che fa ?! Ride nel mio ufficio ?"."Guardi ho appena visto una scena...C`è uno scemo che si è chiuso fuori dalla macchina e prova ad aprirla con un fil di ferro... Ah! Ah!"."E allora? A me sembra una buona idea... Infatti gliel'ho suggerita io !!"."Sì, ma vede, il fatto è che in macchina c`è il collega che gli sta dicendo: "A destra, a destra, sinistra, sinistra".

6) Ci sono due carabinieri allo specchio, uno dice all` altro: guarda due colleghi, andiamo a salutarli. E l`altro: fermo! Stanno venendo loro

7) Ci sono due carabinieri che camminano sulla spiaggia… Ad un certo punto uno dei due, guardando a terra, dice con compassione: “Oh, un gabbiano morto…”. E l’altro, scrutando il cielo: “DOVE? !?”

8) Come si riconosce il computer dove lavora un carabiniere? E` quello con il monitor sporco di bianchetto!

9) C`è un carabiniere che cammina per strada, ad un certo punto vede per terra uno specchietto e dice: "questo è un tipo sospetto!" ed infila lo specchietto nella giacca e torna a casa. Trova la moglie che incuriosita dice: "cosa hai dentro la giacca?" e il carabiniere: "niente, la foto di un criminale", allora la moglie tira fuori lo specchietto lo guarda e dice: "chi è sta zoccola?"

10) Distesa di ghiaccio.In mezzo un carabiniere con la sua borsa da pesca e la sua canna. È seduto su uno sgabello e comincia a fare un buco nel ghiaccio, poi ci infila la canna da pesca.Ad un tratto sente una voce d`oltre tomba, profonda, glaciale, rimbombante che annuncia: "NON CI SONO PESCI QUI...". Il carabiniere, stupefatto, si ferma, si guarda attorno, ma non vedendo nessuno continua a gettare la canna da pesca nel buco sul ghiaccio. Ad un tratto sente la solita voce: "NON CI SONO PESCI QUI !". Ancora una volta si ferma, tende l`orecchio e riprende a pescare. Ma poco dopo di nuovo: "NON CI SONO PESCI QUI !!!". E il carabiniere: "Ma insomma chi parla?!". E la voce: "IL DIRETTORE DELLA PISTA DI PATTINAGGIO!!".

11) Due carabinieri si trovano in una stazione ferroviaria. Mentre aspettano la partenza del loro treno vedono che su un altro treno ci sono due ferrovieri uno in testa e l`altro in coda che agitano le braccia per dare l`ok alla partenza.I due carabinieri divertiti dalla cosa commentano fra di loro:...e poi fanno le barzellette su di noi? E i ferrovieri allora? Prendono lo stesso treno e si salutano.

12) Giorno di paga in caserma.Il maresciallo incarica un appuntato di distribuire le buste paga.L`appuntato, diligentemente, chiama uno ad uno i carabinieri: "Caputo, milleduecento euro!; Benzi, millequattrocento euro!; Nicotra, milletrento euro!" e così via.Arriva alla fine e chiama: "Totale" e nessuno si presenta quindi più forte: "Totale!" e nessuno si presenta quindi esclama: "guarda questo prende più di tutti e non viene a prendere lo stipendio!"

13) Il giorno dopo l`acquisto di un acquario la moglie chiede al marito carabiniere: "caro,hai cambiato l`acqua ai pesci"."No! Non hanno ancora bevuto quella di ieri

14) L’ appuntato al maresciallo : “per fare un po’ di spazio in archivio possiamo bruciare i fascicoli più vecchi di 10 anni?”Il Maresciallo: “Ottima idea, appuntato, ma per sicurezza prima faccia le fotocopie…

15) Un carabiniere ad un altro:- Cos'è più lontano...la Luna o Londra?- Londra ovviamente, mica la vedi da qui!

16) Un carabiniere dice all`amico: «sai,la vita è come una partita a battaglia navale: un giorno c sei e un`altro c sette.»

17) Un carabiniere e sua moglie decidono di adottare un figlio. Vanno in Cambogia e scelgono un piccolo cambogiano di pochi mesi. Tornati in Italia si recano a Napoli dove ha sede l`Istituto di Lingue Orientali e chiedono al Direttore di poter frequentare i corsi di lingua khmer. "Come mai? " chiede il Direttore. E il carabiniere: "Abbiamo adottato un piccolo cambogiano. Fra poco incomincerà a parlare e vorremmo capire che cosa dice!"

18) Un carabiniere entra in caserma con una grosso sterco di vacca in mano e dice ai colleghi: "ragazzi guardate cosa stavo per calpestare!!!"

19) Un carabiniere ferma un automobilista sospetto."Documenti, per favore".L`uomo tira fuori una banconota da centomila e gliela porge facendogli l`occhiolino. Il carabiniere guarda la banconota, guarda l`uomo, poi la riguarda e infine gliela ridà dicendo: "È tutto a posto, vada pure, signor Caravaggio !".

20) Un carabiniere trova un pinguino per strada e chiama in centrale per chiedere cosa farne. Portalo allo zoo`. Il giorno dopo ritelefona e chiede: `E oggi dove lo porto, al cinema?`

21) Un carabiniere va dall`edicolaio e dice "E` uscito Diabolik?" e lui "No" allora il carabiniere urla "Cirondate l`edicola!!"

22) Un carabiniere va in ferramenta per farsi fare una chiave.Il commesso, in vena di scherzare, gli chiede se la vuole per chiudere o per aprire. E il carabiniere, dopo un attimo di imbarazzo, risponde:- Devo andare a chiedere...

23) Un carabiniere vuol cambiare la sua vecchia auto, ma il concessionario gli valuta l`auto solo 5.000 euro. In caserma ne parla al maresciallo che gli fa: "Quanti Km ha la tua auto?". "150.000". E l`altro: "Fatti furbo! Togli 50.000 Km". Il carabiniere fa così e va dal concessionario. Giorni dopo torna dal maresciallo: "Marescià, ma lei è un genio! Mi hanno valutato l`auto 10.000 euro!". E il maresciallo: "Bravo, però se fossi in te toglierei altri 50.000 Km". Così fa e torna dal concessionario e quindi di nuovo dal maresciallo: "Marescià, ma lei è un genio! Mi hanno valutato l`auto 15.000 euro!". "Bravo, fatti furbo! Togline ancora!" gli fa il maresciallo. Il carabiniere va a casa e toglie altri Km fino ad averne solo 8000. Va dal concessionario e poi dal collega: "Marescià, pensi ora la mia auto ha 8000 Km e il concessionario me l`ha valutata ben 20.000 euro". E il maresciallo: "Però, 8000 Km... 20.000 euro. Quasi quasi la compro io!". E il collega: "E no! Adesso che è nuova la tengo!"

24) Un carabiniere, un poliziotto ed un finanziere si trovano tutte le mattine a farcolazione allo stesso bar. Una mattina il finanziere racconta: "cari amici, ieri ho scoperto di essere un cornuto. Mia moglie mi tradisce con il falegname". Il poliziotto: "e come fai a saperlo?". E ancora il finanziere: "semplice, ieri per caso ho guardato sotto il letto, e c`erano una sega, un piallino e delle tavolette di legno. Nessun dubbio". Mattino seguente. Il poliziotto: "caro finanziere, mal comune mezzo gaudio: mia moglie mi tradisce. E lei invece lo fa con l`imbianchino". Il finanziere: "come puoi dirlo?". E il poliziotto: "beh ieri per caso ho guardato sotto il letto, e c`erano due secchi di vernice e un set di pennelli: prova schiacciante". Giorno dopo. Il carabiniere: "cari colleghi, ci deve essere un`epidemia di corna in giro. Anche mia moglie mi tradisce. E quel che è più grave... mi tradisce con un cavallo!!!". E il poliziotto: "ma sei impazzito? Che cavolo dici? come sarebbe a dire con un cavallo?". E il carabiniere: Si, con un cavallo: ieri sera ho guardato sotto il letto, e cosa c`era nascosto? UN FANTINO!!!"

25) Un carabiniere: "maresciallo scommette 50 euro che la macchina che fermiamo non ha l`assicurazione? ..." "va bene ..." la fermano e non ha l`assicurazione... poco dopo "maresciallo scommettiamo che il prossimo che fermiamo non ha la patente ....?" "va bene però adesso 100 euro ..." la fermano e non ha la patente .... e così di seguito per diverse volte ... il maresciallo arrabbiato per quanto gli costava il carabiniere chiama il maresciallo di una stazione vicina e gli dice "ti mando per qualche giorno il carabiniere che sta con me perché scommette sempre e mi sta costando troppo ... tu sei più svelto di me ridimensionalo" .... e così fanno ... il carabiniere arriva dall' altro maresciallo e subito gli dice "Scommettiamo 100 euro che hai le emorroidi?" Sapendo di non averle gli dice "500 euro per questa scommessa" ... "vada per 500 euro però devo controllare..." e con il dito ispeziona l`ano del maresciallo..... "hai vinto non hai le emorroidi eccoti 500 euro..." il maresciallo soddisfatto chiama l`altro maresciallo "avevi detto che era tanto svelto io gli ho già vinto 500 euro"... l`altro maresciallo" come hai fatto?... "ha scommesso 500 euro se avevo le emorroidi... ha controllato con il dito e siccome non le avevo ho vinto io" ... "questo figlio di p..." commenta l`altro maresciallo " prima di venire da te aveva scommesso 2000 euro con me che appena arrivava ti infilava un dito nel culo".

26) Un uomo sta guidando moderatamente in una stradina di campagna ed un carabiniere lo ferma. "Le devo fare una multa per eccesso di velocità!" dice il carabiniere. Al che l`uomo lo supplica di non farla... allora il carabiniere gli dice: "Senta, a me piacciono molto gli indovinelli. Se lei sa rispondere esattamente a questo indovinello, non le farò la multa!" allora l`uomo si prepara tutto concentrato e esorta il carabiniere a fargli l`indovinello. "In una stradina buia si vedono due fari... che cos`è?" dice il carabiniere e l`uomo risponde: "Come che cos`è... è una macchina!" e il carabiniere ribatte: "Troppo generico... poteva essere una Punto o una BMW... mi dispiace le devo fare la multa!" L`uomo si mette a supplicare il carabiniere per una domanda di riserva così il carabiniere gliela fa. "In una stradina buia si vede un faro... che cos`è?" e l`uomo risponde: "Come che cos`è... è un motorino!" Ma il carabiniere facendo la multa dice: "Mi dispiace... troppo generico.. poteva essere una Vespa o un Ciao. Devo farle la multa!" così l`uomo un pò seccato accetta la multa e poi dice: "Senta signor carabiniere... lei mi ha fatto la multa ma visto che gli piacciono tanto gli indovinelli, posso fargliene uno io?" il carabiniere molto orgoglioso ascolta l`uomo. "In una stradina buia ci sono dei fuocherelli ai margini della strada... cosa sono?" e il carabiniere prontamente: "Come cosa sono... sono prostitute!" e l`uomo: "Eh... mi dispiace, troppo generico... potevano essere tua moglie, tua madre, tua figlia, tua sorella..."

27) Una pattuglia di carabinieri ferma un`auto e un carabiniere si avvicina e chiede: "patente e libretto" e l`uomo risponde: "Digos" e il carabiniere di rimando: "Documentos por favor".

Torna all' indice delle Barzellette
aggiungi barzelletta Barzellette nel tuo sito
  
error report


Se vi sono piaciute le nostre barzellette aiutateci a farle conoscere anche solo lasciando un semplice "Mi Piace". Grazie. icon smile