Top Barzellette da morir dal ridere


quadratino verde Ti Trovi in Home Page - Risorse web - Barzellette - Categoria Barzellette : Carabinieri

Barzellette : Carabinieri



Barzellette e freddure divertenti online

Tante barzellette, battute e freddure divertenti suddivise in categorie, che vi faranno sorridere sotto i baffi o ridere a crepapelle.
Le Barzellette più divertenti del web, gli aforismi e le frasi famose le trovi qui. Inserisci le tue barzellette migliori e condividile con la rete.

Se vuoi, puoi anche inserire le barzellette nel tuo sito, forum, blog (link diretto). E' facilissimo. Offrirete così un servizio interattivo per i Vs. visitatori. Buon Divertmento !

Categoria: Carabinieri
Totale Barzellette: 27
21)
Un carabiniere va dall'edicolaio e dice "E' uscito Diabolik?" e lui "No" allora il carabiniere urla "Cirondate l'edicola!!"
22)
Un carabiniere va in ferramenta per farsi fare una chiave.Il commesso, in vena di scherzare, gli chiede se la vuole per chiudere o per aprire. E il carabiniere, dopo un attimo di imbarazzo, risponde:- Devo andare a chiedere...
23)
Un carabiniere vuol cambiare la sua vecchia auto, ma il concessionario gli valuta l'auto solo 5.000 euro. In caserma ne parla al maresciallo che gli fa: "Quanti Km ha la tua auto?". "150.000". E l'altro: "Fatti furbo! Togli 50.000 Km". Il carabiniere fa così e va dal concessionario. Giorni dopo torna dal maresciallo: "Marescià, ma lei è un genio! Mi hanno valutato l'auto 10.000 euro!". E il maresciallo: "Bravo, però se fossi in te toglierei altri 50.000 Km". Così fa e torna dal concessionario e quindi di nuovo dal maresciallo: "Marescià, ma lei è un genio! Mi hanno valutato l'auto 15.000 euro!". "Bravo, fatti furbo! Togline ancora!" gli fa il maresciallo. Il carabiniere va a casa e toglie altri Km fino ad averne solo 8000. Va dal concessionario e poi dal collega: "Marescià, pensi ora la mia auto ha 8000 Km e il concessionario me l'ha valutata ben 20.000 euro". E il maresciallo: "Però, 8000 Km... 20.000 euro. Quasi quasi la compro io!". E il collega: "E no! Adesso che è nuova la tengo!"
24)
Un carabiniere, un poliziotto ed un finanziere si trovano tutte le mattine a farcolazione allo stesso bar. Una mattina il finanziere racconta: "cari amici, ieri ho scoperto di essere un cornuto. Mia moglie mi tradisce con il falegname". Il poliziotto: "e come fai a saperlo?". E ancora il finanziere: "semplice, ieri per caso ho guardato sotto il letto, e c'erano una sega, un piallino e delle tavolette di legno. Nessun dubbio". Mattino seguente. Il poliziotto: "caro finanziere, mal comune mezzo gaudio: mia moglie mi tradisce. E lei invece lo fa con l'imbianchino". Il finanziere: "come puoi dirlo?". E il poliziotto: "beh ieri per caso ho guardato sotto il letto, e c'erano due secchi di vernice e un set di pennelli: prova schiacciante". Giorno dopo. Il carabiniere: "cari colleghi, ci deve essere un'epidemia di corna in giro. Anche mia moglie mi tradisce. E quel che è più grave... mi tradisce con un cavallo!!!". E il poliziotto: "ma sei impazzito? Che cavolo dici? come sarebbe a dire con un cavallo?". E il carabiniere: Si, con un cavallo: ieri sera ho guardato sotto il letto, e cosa c'era nascosto? UN FANTINO!!!"
25)
Un carabiniere: "maresciallo scommette 50 euro che la macchina che fermiamo non ha l'assicurazione? ..." "va bene ..." la fermano e non ha l'assicurazione... poco dopo "maresciallo scommettiamo che il prossimo che fermiamo non ha la patente ....?" "va bene però adesso 100 euro ..." la fermano e non ha la patente .... e così di seguito per diverse volte ... il maresciallo arrabbiato per quanto gli costava il carabiniere chiama il maresciallo di una stazione vicina e gli dice "ti mando per qualche giorno il carabiniere che sta con me perché scommette sempre e mi sta costando troppo ... tu sei più svelto di me ridimensionalo" .... e così fanno ... il carabiniere arriva dall' altro maresciallo e subito gli dice "Scommettiamo 100 euro che hai le emorroidi?" Sapendo di non averle gli dice "500 euro per questa scommessa" ... "vada per 500 euro però devo controllare..." e con il dito ispeziona l'ano del maresciallo..... "hai vinto non hai le emorroidi eccoti 500 euro..." il maresciallo soddisfatto chiama l'altro maresciallo "avevi detto che era tanto svelto io gli ho già vinto 500 euro"... l'altro maresciallo" come hai fatto?... "ha scommesso 500 euro se avevo le emorroidi... ha controllato con il dito e siccome non le avevo ho vinto io" ... "questo figlio di p..." commenta l'altro maresciallo " prima di venire da te aveva scommesso 2000 euro con me che appena arrivava ti infilava un dito nel culo".
26)
Un uomo sta guidando moderatamente in una stradina di campagna ed un carabiniere lo ferma. "Le devo fare una multa per eccesso di velocità!" dice il carabiniere. Al che l'uomo lo supplica di non farla... allora il carabiniere gli dice: "Senta, a me piacciono molto gli indovinelli. Se lei sa rispondere esattamente a questo indovinello, non le farò la multa!" allora l'uomo si prepara tutto concentrato e esorta il carabiniere a fargli l'indovinello. "In una stradina buia si vedono due fari... che cos'è?" dice il carabiniere e l'uomo risponde: "Come che cos'è... è una macchina!" e il carabiniere ribatte: "Troppo generico... poteva essere una Punto o una BMW... mi dispiace le devo fare la multa!" L'uomo si mette a supplicare il carabiniere per una domanda di riserva così il carabiniere gliela fa. "In una stradina buia si vede un faro... che cos'è?" e l'uomo risponde: "Come che cos'è... è un motorino!" Ma il carabiniere facendo la multa dice: "Mi dispiace... troppo generico.. poteva essere una Vespa o un Ciao. Devo farle la multa!" così l'uomo un pò seccato accetta la multa e poi dice: "Senta signor carabiniere... lei mi ha fatto la multa ma visto che gli piacciono tanto gli indovinelli, posso fargliene uno io?" il carabiniere molto orgoglioso ascolta l'uomo. "In una stradina buia ci sono dei fuocherelli ai margini della strada... cosa sono?" e il carabiniere prontamente: "Come cosa sono... sono prostitute!" e l'uomo: "Eh... mi dispiace, troppo generico... potevano essere tua moglie, tua madre, tua figlia, tua sorella..."
27)
Una pattuglia di carabinieri ferma un'auto e un carabiniere si avvicina e chiede: "patente e libretto" e l'uomo risponde: "Digos" e il carabiniere di rimando: "Documentos por favor".
« Precedente123


Se vi sono piaciute le nostre barzellette aiutateci a farle conoscere anche solo lasciando un semplice "Mi Piace". Grazie. icon smile