1) Al ristorante: "Cameriere, mi dia del maiale". "Porco!".
2) Ci sono 4 auto che gareggiano, tra cui 1 Blu, 1 Gialla, 1 Rossa e 1 Verde. Chi vince?Vince la Gialla perché è Già L lÃ
3) Cliente: Perché c'e' un pezzo di intonaco nella mia pizza? Cameriere: Eh, perché vuie avite ordinato la pizza della casa.
4) I tre uomini più sfigati: Romeo che andava a piedi pur avendo una Giulietta; Ulisse, che ci mise dieci anni per conquistare una Troia; Geppetto, che fece un figlio con una sega!
5) La figlia chiede alla mamma: "Mamma, mamma dov'è la nonna?" E la mamma "Mi dispiace ma la nonna è caduta dall'ottavo piano." La bambina: "E adesso dove è?" La mamma: "In cielo." La figlia: "Cavolo che rimbalzo."
6) Papà ... ti piace la frutta secca? - Si... perché? - Niente... sta andando a fuoco il giardino!
7) Parlano due vecchiette. Quella più magra dice:- Ma tu, quanto pesi?- Con gli occhiali, 59 chili.- E senza?- Non lo so, non vedo!
8) Passando per una strada parallela alla ferrovia, un automobilista assiste a una scena alquanto curiosa: sul prato antistante c'è un gruppo di mucche distese sulla schiena con le zampe all'aria. "Oddio", pensa l'automobilista, "Sono morte? Stanno male?" Lì vicino c'è un pastore che indifferente succhia un filo d'erba. L'automobilista frena e, preso dalla curiosità , s'informa: "Scusi, ma che cosa è successo? C'è stata un'epidemia, il virus della mucca pazza?" "Ma no", risponde tranquillo il pastore, "Siccome oggi c'è lo sciopero dei treni, per non annoiarsi le mucche guardano gli aerei!"
9) Per i malati esistono ospedali. Per i pazzi esistono manicomi. Per gli stupidi non c'è niente – ecco perché sono dappertutto.
10) Perchè il reggiseno è un ideale di democrazia?Perchè divide la destra dalla sinistra, evita il ballottaggio, sostiene le masse e attira il popolo.
|