Aggiungi ai Tuoi preferiti  
Speciale Festa dei nonni 2017

Al momento ci sono
Contatore ForumForYou utenti on line
 
 
Yes You Can

Ti trovi in : Home - Festività Italiane - Speciale Festa dei nonni

Pubblicizzati su Forumforyou.it (PR5)

Speciale nonni
Scrivi dei messaggi per augurare una Buona Festa ai nostri amati nonnini.

Non dimenticate la loro festa che è il 2 ottobre.


Se volete contribuire a rendere ancor più ricca questa sezione potrete inviarci le vostre frasi, video o immagini via email, Facebook o Twitter. Grazie in anticipo. ForumForYou.it TEAM


Auguri a Tutti i Nonni del mondo dal ns. Team


Carissimi nonni voi siete i migliori del mondo, lo sanno tutti! Ci aiutate sempre nel momento del bisogno e dareste la vita per noi! A voi che ci volete un mondo, o anzi due, di bene tantissimi auguri per la vostra festa.



Auguri al nonno più giovane, più simpatico, più scherzoso che abbia potuto conoscere. Ti voglio un mondo di bene nonnino mio!



Chi ha detto che gli angeli hanno per forza le ali? Chi ti asciuga le lacrime con un sorriso? Chi non si arrabbia mai con te ma è sempre orgoglioso? Chi lascia tutto per te? Chi ti dice che sei la sua regina? Chi ti pensa sempre? Chi non smette mai di sorriderti? Chi sta sempre al tuo fianco... non è forse un angelo? Bè quell'angelo si chiama nonno.



Ai miei nonnini che sento vicini in ogni istante della mia vita. Vi voglio un mondo di bene.



Cara nonna... Ti Voglio Bene perché sei sincera e schietta. Sei una figura importante per me! La tua nipotina preferita!



I nonni sono come le luci accese di un paesaggio. Sono sempre al posto giusto ed al momento giusto, pronti ad aiutare chi ha bisogno.



Ehi! Guarda, vedi lassù? Si! Quella è la stella di mio nonno che ormai non c'e piu, ma rimane sempre nel mio cuore. Ciao nonnino ed auguri per la tua festa



Nonno/a ti voglio tanto bene, grazie per tutti quei momenti passati insieme, quei giochi che facevamo insieme, grazie per come mi hai insegnato ad andare avanti.



I giocattoli più semplici, quelli che anche il bambino più piccolo riesce ad usare, vengono chiamati nonni.



Un nonno è qualcuno con l’argento nei capelli e l’oro nel cuore.



Una nonna è un po’ genitore, un po’ insegnante, e un po’ il migliore amico.



Nessuno può fare per i bambini piccoli ciò che fanno i nonni. I nonni cospargono la polvere di stelle sulla vita dei bambini.



La Nonna è una madre meravigliosa con un sacco di pratica.





Aiutaci a farci conoscere anche solo
lasciando un semplice "Mi Piace" - Grazie








Segnala errore o Abuso