Forum ForumForYou.it 2005 - 2021
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?

Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Utenti | Utenti Connessi | Cerca
Scegli la Tonalità: 
 Tutti i Forum
 Meeting Point
 Presentazioni
 ciao a tutti voi
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Presentazione Discussione Discussione Successiva: arrivata anche io!  

ssandra
Utente Basic

Stato: Sconnesso
Membro Valutato:

Spedito - 08 luglio 2011 :  01:32:57  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ssandra  Aggiungi ssandra alla Lista Amici
ciao a tutti voi del forum!!!
sono nuova e spero di poter condividere con voi le notizie sul forum!Grazie! Mentre sono al lavoro, spero che mi terrete compagnia nei momenti morti!

Modificato da - ssandra on 21 febbraio 2014 01:42:24

Paese: Italy  ~  Invii: 15  ~  Membro da: 08 luglio 2011  ~  UltimaVisita: 21 febbraio 2014 -> Moderatore 

lalla
Utente Basic

Membro Valutato:

Spedito - 08 luglio 2011 :  18:10:16  Mostra Profilo  Visita l'homepage di lalla  Aggiungi lalla alla Lista Amici
Ciao ssandra benvenuta !!

Haii già iniziato le vacanze oppure devi apettare agosto come me ?

Lalla

Paese: Italy  ~  Invii: 75  ~  Membro da: 22 giugno 2005  ~  UltimaVisita: 22 settembre 2014 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

ssandra
Utente Basic

Membro Valutato:

Spedito - 10 luglio 2011 :  21:37:51  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ssandra  Aggiungi ssandra alla Lista Amici
ciao lalla!!!
Macche´ ferie!!!
Ho iniziato da 15 gironi un nuovo lavoro!quest´estate si sta in ufficio http://www.margherita.net/moda/consigli/ufficioestate.html !!!
che disdetta!!Tu che farai di bello?

Modificato da - ssandra on 23 agosto 2011 21:01:53

Paese: Italy  ~  Invii: 15  ~  Membro da: 08 luglio 2011  ~  UltimaVisita: 21 febbraio 2014 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: Presentazione Discussione Discussione Successiva: arrivata anche io!  
 Vers.Stampabile
Vai a:
Al momento ci sono Counter FFY utenti on line

Segnala errore o Abuso

CashMining 2019 Questa pagina è stata caricata in 0,1 secondi. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05