Aggiungi ai Tuoi preferiti  
Categoria barzellette : Dottore

Al momento ci sono
Contatore ForumForYou utenti on line
 
 
Yes You Can

Ti trovi in : Home - Barzellette - Freddure divertenti online


   Elenco Categorie Barzellette

categoria : Dottore

12 barzellette inserite


1) "Dottore dottore... perdo capelli", dottore: "Fuori che ho appena spazzato"


2) "Dottore, dottore, mi aiuti: mi restano 59 secondi di vita!"."Aspetti un minuto che arrivo ..."


3) "Dottore, dottore, vedo doppio!"."Si distenda sul lettino"."Su quale dei due?".


4) "Dottore, dottore,mi aiuti. Credo di essere un cane!""Da quando crede di essere un cane?"."Oh, fin da cucciolo"


5) "Dottore,dottore io ogni notte faccio lo stesso sogno,può fare qualcosa?""qual è il tuo sogno?""sogno di essere in un corridoio e c`è una porta davanti a me, io inizio a tirare,a tirare ma questa porta non si apre!""e c`è scritto qualcosa sulla porta?""sì""e cosa?""spingere"


6) Al Pronto Soccorso:- Dottore, come sta mia suocera?- Beh, ho una buona e una cattiva notizia. La cattiva è che sua suocera, dopo l`incidende, è ridotta molto male...- Oh mio Dio! E quale sarebbe la buona notizia?- Pesce d`Aprile! Era già morta quand`è arrivata qui!


7) Dal medico, signora, lei ha bisogno di rilassarsi, le consiglio la seguente cura: Un mese in montagna, un mese al mare e un mese in crociera. La signora soddisfatta torna a casa e racconta il tutto al marito, dopo chiede al marito, dove mi porti per primo?, in montagna, al mare o in crociera?. Il marito risponde deciso, da un altro medico.


8) Il medico al paziente: "Lei è molto sano, credo che non avrà problemi a raggiungere i 90 anni!"."Dottore, ma ne ho già 94!""Eh glielo avevo detto io!".


9) La mia ragazza era talmente brutta che una volta portata al pronto soccorso per un taglio ad un dito, il medico appena ha aperto la porta e l`ha vista in faccia ha detto : "Chissa` come e` ridotta la macchina!".


10) Un medico è chiamato una notte a casa di un contadino che gli annuncia che lamoglie sta per partorire nella stalla dove è crollata.Vanno nella stalla tutta buia e il medico chiede al contadino di tenere in manouna lampada.Guarda la donna e dice: "Sei il padre di un bel maschio.Facciamo un brindisi! No, aspetta, sei padre di un paio di gemelli maschi.Apriamo una bottiglia! Un attimo. Vedo un altro bambino.Allora, facciamo una festa! `Spetta, `spetta. Puoi tenere più vicino quellalampada?".E il contadino: "Scusami, dottore, ma non sarà che è la luce che li attira?".


11) Una vecchietta si trova a letto con la febbre e chiama il suo medico.Dottore non mi sento bene ho la febbre alta!Il medico le chiede: Senta, le battono per caso anche i denti?La vecchietta: Aspetti un secondo che guardo...non sono fermi sul comodino!


12) “Dottoressa, ho un erezione continua, giorno e notte, 24 ore al giorno, mi può dare qualcosa?”“Vitto, alloggio e 1000 Euro al mese, di più non posso!”


   Elenco Categorie Barzellette



Aiutaci a far conoscere queste
"Barzellette"
anche solo commentando con un "Mi Piace". Grazie



 


Segnala errore o Abuso