Aggiungi ai Tuoi preferiti  
Categoria barzellette : Parenti

Al momento ci sono
Contatore ForumForYou utenti on line
 
 
Yes You Can

Ti trovi in : Home - Barzellette - Freddure divertenti online


   Elenco Categorie Barzellette

categoria : Parenti

10 barzellette inserite


1) "Mi sono fatto la casa nuova. L`ho voluta tutta tonda.""Come mai così strana?""Perché mia suocera quando ha saputo che mi facevo la casa nuova mi ha chiesto se ci sarà un angolo anche per lei!"


2) "Se hai il padre povero, sei sfortunato. Se hai il suocero povero, sei scemo."


3) "Zia, perche` non hai figli?". "Perche` la cicogna non me li ha portati". "E perche` non hai cambiato uccello?"


4) Due amici si affiancano al semaforo con la propria auto. Uno fa all`altro: "Ciao, Gino, come va?", e l`altro: "Bene, e tu?"Il primo replica: "Sai, mia sorella si è sposata", e l`altro: "Oh la vacca!"E di nuovo il primo: "No, non quella! L`altra!"


5) Due compari escono insieme e uno dice all`altro: "ascolta, ma se vado a letto con tua moglie siamo parenti?" e l`altro risponde: "no,siamo pari".


6) La differenza tra un paio di scarpe troppo strette e dei parenti troppo vicini?Nessuna!! Tutte e due ti danno fastidio...


7) La figlia ala padre: "papà il mio ragazzo dice che ho una buona carrozzeria e due belle sospensioni!" e il papà: "digli che se apre il cofano e tocca il motore gli spezzo la marmitta!"


8) Pietro dice a Piero: "mia suocera è un angelo!" e Piero risponde: "beato te, la mia purtroppo è ancora viva!!".


9) Qual è la differenza tra il ricco ed il povero? - Il ricco trova parenti anche tra gli sconosciuti, mentre il povero trova sconosciuti anche tra i parenti...!!!!


10) Un giovanotto al padre della ragazza: "Signore, io voglio sposare sua figlia! Sono venuto a chiedere la sua approvazione..." Il padre: "Ha già visto sua madre, cioè mia moglie?" "Sì signore, ma preferisco sua figlia!"


   Elenco Categorie Barzellette



Aiutaci a far conoscere queste
"Barzellette"
anche solo commentando con un "Mi Piace". Grazie



 


Segnala errore o Abuso