Aggiungi ai Tuoi preferiti  
Categoria barzellette : Matrimoni

Al momento ci sono
Contatore ForumForYou utenti on line
 
 
Yes You Can

Ti trovi in : Home - Barzellette - Freddure divertenti online


   Elenco Categorie Barzellette

categoria : Matrimoni

6 barzellette inserite


1) Coppia Genovese in luna di miele: 1° Notte, lei si prepara in bagno ed entra al buio in camera da letto…. Giovanni! sono senza mutande....Luigina, non cominciamo con le spese!!!


2) Dopo 25 anni di matrimonio, ho guardato mia moglie e le ho detto:"Cara, 25 anni fa, avevamo un piccolo appartamento, una vecchia auto, si dormiva su un divano, guardavamo la tv in bianco e nero su un televisore 10 pollici ma io dormivo con una bella e giovane bionda di 25 anni.Ora abbiamo una casa da 500.000 euro, una BMW da 50.000 euro, un letto ad acqua, un televisore al plasma da 50 pollici, ma io dormo con una vecchia di 50 anni".Mia moglie è stata rapidissima nel rispondermi e mi ha detto:"Non hai che da trovarti una giovane bionda di 25 anni ed io farò in modo che tu ti ritrovi in un piccolo appartamento con una vecchia auto e che tu dorma sul divano guardando la tv in bianco e nero da 10 pollici".Le donne sono incredibili!!! Ti guariscono subito dalla tua crisi esistenziale...


3) Il marito entra in camera da letto con una aspirina e un bicchiere d’acqua:“Cara, ecco qua, ti ho portato la medicina per il tuo mal di testa”.“Ma io non ho mal di testa!”. “Fregata!”


4) Io e mia moglie abbiamo vissuto felici per 20 anni. Poi ci siamo incontrati!


5) Un tipo soffre di un particolare disturbo intestinale notturno, a causa del quale scoreggia a più non posso. La povera moglie si sveglia sempre di soprassalto e gli dice ogni volta:- Una volta o l`altra ti usciranno tutte le budella di fuori...E lui continua imperterrito a petare. Volendosi vendicare la moglie va dal macellaio e compra due chili di budello. Una notte mentre il marito, a letto, è girato dall`altra parte e scoreggia come non mai, gli mette il budello dietro al sedere. La mattina dopo si sveglia prima del marito e comincia a sbrigare le faccende domestiche. Ad un certo punto sente dei lamenti provenire dalla stanza da letto:- Aiiiii uuuuhhhhh aiiiii...Corre allora dal marito:- Che ti succede?- Avevi ragione sai! A forza di scoreggiare mi sono uscite le budella dal culo!- Ma ti hanno fatto male?- Ad uscire no... MA A RIMETTERLE DENTRO...


6) Una giovane sposina appena tornata dal viaggio di nozze, telefona alla madre e con voce gioiosa le dice: "Oh, mamma, sono terribilmente felice"" Raccontami tutto! ""Pensa, ieri sera ho preparato la cena per il mio maritino ...""E` stato un successo? ""Oh, sì. Eccezionale: ha assunto una cuoca. Comincerà domani."


   Elenco Categorie Barzellette



Aiutaci a far conoscere queste
"Barzellette"
anche solo commentando con un "Mi Piace". Grazie



 


Segnala errore o Abuso