Ti Trovi in Home Page - Risorse web - Barzellette - Categoria Barzellette : Sporche

Categoria Barzellette : Sporche

Barzellette e freddure divertenti online

Tante barzellette, battute e freddure divertenti suddivise in categorie, che vi faranno sorridere sotto i baffi o ridere a crepapelle.

Le Barzellette
piu' divertenti del web, gli aforismi e le frasi famose le trovi qui. Inserisci le tue barzellette migliori e condividile con la rete.


Se vuoi, puoi anche inserire le barzellette nel tuo sito, forum, blog (link diretto). E' facilissimo. Offrirete così un servizio interattivo per i Vs. visitatori. Buon Divertmento !




Barzellette nel tuo sito

categoria : Sporche

6 barzellette inserite



1) Casa di riposo, il vecchietto alla vecchietta: - Giovannina, se ti violento chiami gente? La vecchietta: - Perchè dovrei chiamare gente, da solo non ce la fai?





2) Che lavoro faceva Monica Lewinsky prima di entrare alla CasaBianca?
Lavorava presso una banca del seme, ma presto la licenziarono perche` beveva sul lavoro.





3) La figlia dice alla madre: - mamma, mamma perchè il mio ragazzo mi lecca l`ombelico? e la mamma risponde: - mettiti i tacchi!





4) Tra amiche: - "Ma tu come hai fatto ad arrivare illibata al matrimonio?" - "E` stata tutta questione di culo!"





5) Un bimbo vede la mamma fare su e giù sul papà e le chiede: ”mamma cosa fai?” e lei: ”eh, sto sgonfiando la pancia a papà…!!!” e il bambino: ”fatica sprecata, tanto poi la zia gliela rigonfia di nuovo….!!!”





6) Un uomo va ai bagni pubblici. Tira fuori la "bestia" e In quel momento passa una signora: - Uuuuhh!! - Vada! Vada Signora, che lo reggo io!





Barzellette nel tuo sito
  

Se vi sono piaciuti i nostri script aiutateci a farli conoscere anche solo lasciando un semplice "Mi Piace". Grazie.