Ti Trovi in Home Page - Risorse web - Barzellette - Categoria Barzellette : Avvocato

Categoria Barzellette : Avvocato

Barzellette e freddure divertenti online

Tante barzellette, battute e freddure divertenti suddivise in categorie, che vi faranno sorridere sotto i baffi o ridere a crepapelle.

Le Barzellette
piu' divertenti del web, gli aforismi e le frasi famose le trovi qui. Inserisci le tue barzellette migliori e condividile con la rete.


Se vuoi, puoi anche inserire le barzellette nel tuo sito, forum, blog (link diretto). E' facilissimo. Offrirete così un servizio interattivo per i Vs. visitatori. Buon Divertmento !




Barzellette nel tuo sito

categoria : Avvocato

5 barzellette inserite



1) Che differenza c`è tra un avvocato che ha vinto una causa e un avvocato che l`ha persa? Il primo dice all`imputato: `Evviva: ABBIAMO vinto!`. Il secondo dice: `Porco cane: HAI perso!`.





2) Come si chiama il piu` famoso giudice italiano? Massimo Della Pena.





3) In tribunale un giudice si rivolge all`accusato: "Dunque lei non ha nessun mezzo per difendersi?""No, signor giudice", replica l`uomo, "Mi hanno tolto la pistola quando mi hanno arrestato!"





4) L`avvocato difensore si reca dal suo assistito in cella e gli comunica: "Caro,Jack lo squartatore, ho due notizie da darti.Una cattiva e una buona.Quella cattiva è che il test del DNA ha dimostrato che il sangue trovato sulluogo del delitto era il tuo"."E quella buona?"."Beh, glicemia e azotemia, vanno bene!".





5) Un uomo si reca nello studio di un avvocato e gli chiede quale sia il suo onorario.E l`avvocato: "300 euro ogni 3 domande". "Ma non è un pò caro?". E l`avvocato: "Sì, e ora mi faccia la terza domanda".





Barzellette nel tuo sito
  

Se vi sono piaciuti i nostri script aiutateci a farli conoscere anche solo lasciando un semplice "Mi Piace". Grazie.