Aggiungi ai Tuoi preferiti  
Categoria barzellette : Politica

Al momento ci sono
Contatore ForumForYou utenti on line
 
 
Yes You Can

Ti trovi in : Home - Barzellette - Freddure divertenti online


   Elenco Categorie Barzellette

categoria : Politica

3 barzellette inserite


1) Il presidente del consiglio... camminando lungo la spiaggia, inciampa sulla lampada facendone uscire un Genio. Questi gli dice che per ricompensa è disposto ad esaudire un suo desiderio. Il presidente senza esitare dice: "Voglio la pace nel Medio Oriente. Vedi questa mappa? Voglio che questi paesi finiscano di combattersi". Il Genio guarda la mappa ed esclama: "Impossibile, uomo! Questi paesi sono in guerra da migliaia di anni. Io sono bravo, ma non così bravo. Non penso di riuscirci. Esprimi un altro desiderio". Il presidente pensa per un minuto e dice: "Vorrei divenire bello, molto bello. Questo è ciò che voglio". Il Genio fa un lungo sospiro e risponde: "Fammi un pò rivedere la mappa, vediamo cosa si può fare..."


2) Un tizio arriva con la macchina, piuttosto scassata, davanti a Montecitorio, e posteggia proprio in mezzo alla strada. Un vigile gli si avvicina e gli dice: "Ma cosa fa? Non si può parcheggiare qui!" "Perchè?" "Come perchè?" "Perchè qui ci passano Ministri, Deputati, Senatori, ..." E il tizio: "E che mi frega? Tanto io ho l`antifurto!"


3) Vendola si reca in banca con il suo convivente e da buon pugliese chiede in stretto dialetto locale: Vurremo aprire un cunt current. L`impiegato all`ora chiede: Vinculet? (Vincolato?) Vendola: tre volte la settimen.


   Elenco Categorie Barzellette



Aiutaci a far conoscere queste
"Barzellette"
anche solo commentando con un "Mi Piace". Grazie



 


Segnala errore o Abuso